03/11/07

T-shirt e Napoli-Reggina


il blog si evolve giorno per giorno, con gli slide, la radio, la gente che lo visita mi dice addirittura "bello, oh, è fatto bene", sta assumendo un suo stile insomma. è giunto quindi il momento che anche noi ci diamo una bella ripulita, guardate le foto, facimm' schifo, barbe incolte pezze nguoll'... mò non è che voglio costringervi a lavarvi e pettinarvi, soprattutto voi che scarseggiate a capelli, però almeno vestiamoci bene, la domenica specialmente: una bella t-shirt distintiva è quello che ci vuole. ora il logo c'è già, la scritta "napoli birra e rock'n'roll" mi pare idonea, il colore non è stato ancora deciso. ce ne sono una marea disponibili, ma io ve ne sottopongo solo due, i più adatti allo scopo:


oppure

quale preferite? lasciate il vostro commento in merito

non dimentichiamoci comunque che domani c'è napoli-reggina, senza fare inutili telefonate per le convocazioni, comunichiamo via blog, domani alle 13:30 al solito posto, chi c'è lo scriva

p.s.: vi conviene stampare le due immaginette dei colori, perchè a monitor si vede un colore un pò diverso (a me l'azzurro sembra quasi celeste)

6 commenti:

giorgio cutugno ha detto...

io voto sky blue, un bell'azzurro cielo, con scritta bianca che campeggia in petto. e magari se è possibile un'altra "alcoolizzati ma non occasionali" dietro la schiena

Minchiosauro ha detto...

Pure io voto sky blue.ma comm'è sta storia che dobbiamo presentarci bene?!abbiamo sempre magnato per terra e veppt acqua e sifone!

Anonimo ha detto...

A me piace il royal ble, perche quando mangi e ti scorre l'olio della fritatta di cipolle, nn si vede tanto la macchia...in commento a quanto detto da danko della cura personale :)
Bel blog gagliù...
Forza Napoli Betty...

Myrkovich ha detto...

Scusate l'intromissione...voterei decisamente sky blue, anke se ha uno skifo di nome (nn era meglio blue marechiaro).
Saluti a tutti i cumpagn'! e sempre Forza Napoli!

amolamaglia ha detto...

concordo con myrkovic...in altri tempi la parola "sky" sarebbe stata + gradita, ma l'azzurro del napoli è proprio quello lì..

Anonimo ha detto...

mai con sky... voglio a' royal blu o sinnò me mett a chiagnere!