11/11/07

ciao gabriele

salve a tutti,
premesso che le mie future nozze, di cui vi scriverò in dettaglio poi, mi stanno portando via un sacco di tempo come un secondo lavoro, ecco spiegata la mia assenza dal blog, ma di fronte ai fatti di oggi non posso restare in silenzio.

Penso che oggi, per una volta, SIAMO TUTTI TIFOSI, non importa se napoletani o laziali o atalantini o altro.

Il povero Gabriele in fondo era come noi: un tifoso nonviolento, ma sempre al fianco della sua squadra, amante del calcio, della vita e della musica. Poi magari ci può anche stare che incontri 4 cazzoni di gobbi all' autogrill, lo sfottò non te lo tieni, ci può anche scappare qualche cazzotto ma niente di che, MA NON ESISTE MORIRE A 28 ANNI SPARATO ALLE SPALLE DA UN POLIZIOTTO!!!!!! (oltretutto a rissa finita, con la sua macchina che già si stava allontanando...)

la domenica di oggi, ennesimo punto di non ritorno del calcio italiano, spero possa aprire gli occhi al "cittadino medio perbene" su quanto facciano schifo i media e su quanto abusino del loro potere certi sbirri, ma in questo Paese del cazzo, servile e ipocrita, dubito che ciò accadrà.

A notizia fresca, subito i pseudogiornalisti si sono affrettati a dipingere la vittima come teppista pluripregiudicato etc., ignorando una semplice regola del saper vivere: se non conosci una persona prima di parlare sciacquati la bocca !

Poi la Federcalcio, altro soggetto che ci fa una gran figura di merda, decide di giocare lo stesso. Dicendo a tutti: no, la vita di un tifoso non vale quanto quella di un agente. Assai eloquente in proposito lo striscione di laziali e interisti a Milano.

Il peggior servizio lo ha mandato in onda tele padreppio, no, come si chiama quel canale per preti? ah, rai 1, si rai 1... lì una cronista senza scuorno alcuno, pur di parare il culo alla polizia, dichiarava quanto segue: "l' agente sparava in aria due colpi d' avvertimento, uno dei quali SFORTUNATAMENTE raggiungeva al collo la vittima..." Ma allora lei ha per le mani uno scoop sensazionale! Il vecchio Isacco Newton non aveva capito un cazzo allora! Il colpo d'avvertimento, a parte che non c'erano gli estremi x spararlo, ma se lo devi sparare x legge devi puntare l'arma al cielo. Questa ignorante pretende di farci credere che, x un improvviso cambiamento delle leggi fisiche, il colpo, diciamo a un metro e qualcosa d'altezza, cambia la traiettoria da vertcale a orizzontale! MA VAFFANCULO VA!!!
Lo stesso tg, assai prodigo nel mostrare le intemperanze degli atalantini ( x me hanno avuto le palle, le partite non dovevano giocarsi!!!) non mostrava però le cariche verso i milanisti con persone anziane sgommate di sangue da questi vigliacchi che perchè indossano una divisa si sentono in diritto di fare di tutto...
Schifato, cambio canale ed ecco il tg5: secondo questi altri geni, nell' autogrill sarebbero state ritrovate spranghe e coltelli. Più o meno come furono trovate le molotov alla scuola Diaz, vero bugiardi prezzolati dei miei coglioni?

Ah, ha detto bene l' avvocato ai giornalisti: "siate coraggiosi, mettetevi ogni tanto contro le forze dell' ordine..."

Infine un delirante Mosca a controcampo: "questi balordi hanno preso il controllo del calcio come gli extra comunitari delle nostre città!" Mi domando se il sig.Mosca si rende conto di quanta violenza eserciti con questa sua dichiarazione razzista fascista e... non ho parole, veramente!
Ora, lo sappiamo che tra gli ultrà ci sono dei violenti, delle cape fresche etc, ma i violenti della stampa o in divisa non sbagliano e/o non pagano mai?

Non voglio aggiungere benzina sul fuoco. Mi limito amaramente a constatare 1) l' incredibile grado di mediocrità e leccaculismo dei media verso i padroni del giocattolo, vera rovina del pallone 2) l' inadeguatezza, la scarsissima professionalità e preparazione delle nostre forze dell' ordine, assai facili all' abuso che comunque resta impunito ( i funzionari del G8 stanno ancora là, che vi credete!)

NESSUNO,comunque, e dico NESSUNO, che abbia sottolineato questo: oggi un poliziotto ha sparato alle spalle una persona. No, la colpa è sempre degli ultras, o degli zingari, dei romeni... ma quanta ipocrisia, guardate, sono schifato!!
Chi si ammocca le cazzate della tv creda pure alle favole, noi siamo gente VERA, il Paese reale e sappiamo come vanno le cose in realtà...

Forza Napoli
Borghetti

1 commento:

Mano de D10S ha detto...

No, hai ragione Fiore, non esistono colori in questi casi, so solo che è morto un ragazzo come noi.. E non si può morire così guagliù, non è giusto..