14/11/07

Piccola parentesi gioiosa(per me)

Sarò più presente allo stadio!Il mio sior padrun ha avuto un calcio in culo da 22.000 euro: d'ora in poi saremo aperti solo due domeniche al mese. Per cui almeno per una partita al mese(dipende poi dal calendario),sarò presente in curva.Già col Catania,se non ci sarà un ipocrita stop,sarò di nuovo dei vostri.Tralasciando la mia gioia da comunista nel vedere il padrone rosicare perchè non puoi godersi introiti per tutta la settimana.E soprattutto deve rinunciare per due volte al mese al giorno di maggiori incassi.Godooooooooooooooo!

7 commenti:

Unknown ha detto...

inutile dire che nelle due domeniche al mese in cui sarai libero giocheremo sempre in trasferta, da bergamo in sù

è la vendetta dei supermegadirettori

Anonimo ha detto...

quando il padrone lo prende in culo è bello anche guardare solamente.

P.S.: Atalanta -Napoli a porte chiuse

Minchiosauro ha detto...

Grazie per l'incoraggiamento,fabri.Cmq pare abbiano fatto ricorso al tar e quindi almeno sta domenica forse si fatica.Mannaggia a gesù cristo

giorgio cutugno ha detto...

calo degli introiti = taglio delle spese
preparati a staccà le carogne dalla domiziana colla cazzarola...

Minchiosauro ha detto...

Incassano lo stesso,danko:sta sempre pieno quel parco commerciale.Il taglio delle spese è solo una scusa dei padroniE in ogni caso,io che ci lavoro ho notato che la gente viene a passare la domenica lì invece di girare per il paese: il 70% non compra un cazzo.E cmq,se mi licenzieranno per i tagli alle spese dovuti alla chiusura domenicale....beh,vuol dire che è giunta l'ora di lasciare quel posto de merda che ho sempre odiato.http://www.internapoli.it/articolo.asp?id=9423

warrior ha detto...

Dunque devo arguire che il nostro progetto della betoniera sia andato a farsi fottere?

Minchiosauro ha detto...

Mai,enrico.La betoniera l'ho ancora parcheggiata sotto casa: aspetto il vostro ok