28/11/07

nuovi amici

a proposito di tipi dissociati,
vorrei proporre all' assemblea dei soci una nuova iscrizione che caldeggio caldamente: il mio amico Fulvio l' informatore. Per l' appunto fa l'informatore scientifico dei farmaci, l' ho conosciuto per motivi di lavoro ma come ho visto spuntare dal suo portachiavi l' inconfondibile N su sfondo azzurro è nata l' amicizia. Qualche parola di presentazione su Fulvio. Finchè lavoravo a Gaeta ci vedevamo al bar dei pescatore x colazione, solo che io mi pigliavo il caffè, lui la birra alle 7 di mattina, quindi come vedete onora anche la seconda parte del nostro credo. In quanto a pariamento non vi deluderà, è quell' amico che alle 2 di notte mi sveglia sempre con messaggi tipo "blue lions!!!" "Del Piero ricchione"oppure cose più deliranti tipo la formazione del Napoli senza commenti oppure "il Napoli ha perso ad Avellino perchè ho scoperto che i camorristi di Quindici sono più potenti di quelli di Napoli !!". Poi quando il giorno dopo lo cazzèo, mi risponde "scusami ma io non dormo la notte che tengo i pensieri sul Napoli, a qualcuno li devo confidare!" così almeno sfoga sul blog e non mi sceta a me! Un ultima cosa, Fulvio normalmente segue la partita PER RADIO sul terrazzo del suo condominio CON QUALSIASI CONDIZIONE METEREOLOGICA, perchè la moglie non so che si deve vedere la domenica pomeriggio e l'ha interdetto dalla televisiva potestà. Una volta stavamo pure là là per partire per latrasferta di Benevento io lui e suo cognato poi non so che successe che non ci andammo più.
Quindi, dato che mò in questi giorni devo vederlo, se siete d' accordo gli chiedo la mail e lo invitiamo.

votate e fatemi sapere
Borghetti

2 commenti:

Minchiosauro ha detto...

qual'è il problema?più dissociati siamo meglio è

Mano de D10S ha detto...

Ci sto, mi sembra un personaggio abbastanza "folle" per far parte di questa combriccola di pazzi scatenati. Propongo di andare a sentire una partita per radio sul suo terrazzo, sempre che non siamo già impegnati a casa di de Flaviis...