11/11/07

due pesi e due misure?

..eccoci dunque ad un altro putiferio tutto all'italiana, ma state pur sicuri che la cosa sarà così liquidata: "premesso e accertato che un agente di polizia possa rivelarsi non idoneo al suo ruolo, non è comunque corretto biasimare troppo le forze dell'ordine se, nell'adempimento dei propri doveri, qualche "unità in servizio" possa commettere un errore di valutazione dovuto forse alla concitazione del momento. Ben diversa è invece l'analisi relativa agli Ultras, giacchè costoro sono sempre in palese torto nei confronti della società civile in cui vivono. Per tali motivi, la legge non può e non deve essere uguale per tutti: c'è una bella differenza tra gli atti criminosi gratuiti e un non corretto svolgimento di quello che è comunque un ruolo fondamentale per la salvaguardia della nostra società".
Dunque, probabilmente il poliziotto assassino sarà solamente radiato se non semplicemente messo in qualche ufficio dove non può far danni, mentre l'impeccabile Osservatorio continuerà a fare cilecca su tutta la linea, salvo continuare ad additare i tifosi napoletani come principali nemici della quiete pubblica.
Attendiamo gli sviluppi di quest'altra storia di merda all'italiana , mentre, sul fronte meramente calcistico, credo che dovremmo sperare in qualche rinforzo a gennaio: un altro difensore e una punta vera, visto che, oltre alle falle che il modulo di Reja inevitabilmente genera, il Napoli sta mostrando una certa tendenza allo spreco in attacco e agli errori difensivi sistematici (tipo, dormite colossali in occasione degli ultimi 3 gol subiti). Inoltre, quando vedi che dalla panchina si alza Maldonado o Montervino, ti rendi conto che abbiamo sicuramente bisogno di + alternative di riserva... Ciononostante, concordo col buon Danko quando dice che torneremo presto a prenderci delle grandi soddisfazioni.
Noi siamo così, conosciamo la nostra storia, ne siamo figli, siamo propensi all'esaltazione eccessiva ma sappiamo soprattutto soffrire...questo è lo spirito e il cuore azzurro..NON MOLLEREMO MAI
salutazioni e FORZA NAPOLI

Nessun commento: