26/01/11

Un vero peccato

Sera bloggers, è una vita che non posto, ma seguo sempre con entusiasmo le cronache marziane che il maestro Enzo e il maestro Ivan ci forniscono; stasera a mò di sfogo volevo anche io dir la mia.

Sono esausto, non dai ritmi già frenetici della mia vita, ma da questa partita infinita, che 10 100 volte potevamo chiudere.
E' un vero peccato, peccato vedere una squadra così in forma sprecare così tante occasioni; non posso avere recriminazioni di sorta, Cavani, Pocho, Hamsik, Campagnaro, Maggio sono stati tutti encomiabiliper impegno e polmoni, la ciorta e quel minchione di Castellazzi hanno fatto il resto.
Però sono comunque orgoglioso di questo Napoli, e sinceramente dei rigori neanche parlo, la partita per me è finita prima, tanto il Pocho lo sa per me rimane comunque na malatia.
Vi lascio bloggers, ansioso di leggervi.
SEMPRE E SOLO FORZA NAPOLI!

P.s. Yebda ormai mi sta stupendo, non solo per gioco e corsa, ma anche per carattere, a parte il rigore, stupendo, mi pare che comunque ora giri per il campo in uno stile Mark Lenders, colletto alzato e sguardo truce, testa alta quasi a dire: "qui è casa mia e qui comando io!" XDDD

1 commento:

Minchiosauro ha detto...

Mi associo a Myrko.Pure io che ho visto solo gli ultimi dieci minuti regolamentari,poi i supplementari ed infine lo strazio dei rigori ho avuto l'impressione che questa partita poteva essere nostra.E' mancata anche un pò di ciorta visto che han provato a segnare quasi tutti quanti.Lascia ancora di più l'amaro in bocca vedere che non solo noi ci tenevamo a passare il turno ma anche i giocatori,il mister e la società.Mi è piaciuto il voler provarci schierando i titolari.Chissà chi giocherà mò domenica e come però questo si vedrà.Mò come mò la partita è andata.C'è amarezza.E c'è schifo soprattutto perchè mò da giornalisti ed occasionali partono gli strali contro il Pocho.Domenica era un mostro oggi è uno da buttare.Direte voi: non leggerli nè sentili.Ci proverò.Anche se son preso dal prurito di ascoltare chi prima iastemmava Yedba e mò lo vuole titolare.Hassan ha dimostrato carattere,davvero tipo Lenders come dice Myrko: quel cucchiao sul rigore la dice lunga sulla personalità dell'algerino.Speriamo che Hallah lo aiuti a farci superare sta sconfitta