30/01/11

SIGN OF THE TIMES

4 purpètte facili facili...non sembra vero vedere i nostri schiantare gli avversari tanto facilmente. Meritiamo di stare dove stiamo. Mo i giornalisti parlano di noi come dell'antimilan del momento...uà, e che concessione...graaazie assai, lo avete capito che esistiamo pure noi? Meglio tardi che mai. Ma a me, personalmente del milanmerda non interessa nulla, anche se è bello stare sempre a un tiro e mezzo di schioppo da loro. Quello che importa è vedere una squadra che non sembra accusare la fatica di giocare ogni 3-4 giorni e che pare aver raggiunto un'armonia d'intenti efficacissima. Non è manco il caso di sottolineare la mostruosità del Matador e le prestazioni dei singoli giocatori. L'unico neo è la diffida a Lavezzi, che oggi stava come un pazzo per farsi perdonare il rigore sbagliato. Quando il pocho ingrana in velocità, il fronte d'attacco lievita mostruosamente e sò cazz' a cacà pè tutti.
Intanto, dietro di noi le cose si muovono secondo copione: un pò di aiutini qui, un pò di aiutini lì e si risale la china. E già, lo sappiamo benissimo, manco questo merita troppi commenti. Quindi ora tutto sta a cercare di mantenere una certa continuità di risultati sperando di non incappare nella morsa degli aiuti indiretti, tipo arbitri adottati a distanza...
il mercato di gennaio decreta che i rinforzi seri sono previsti per luglio, per il momento si cerca di tamponare con qualche rincalzo in più. Il dado è tratto, andiamo avanti con questi e ch'a maronn' c'accumpagni mentre pariamo le seccie dei vari gobbi, inmerdisti, giallozozzi, ecc.. C'attocca. Adelante!!
Ultima riflessione che vi sottopongo: per quanto non me ne fotta un cazzo della sampdoria, pensavo al suo smembramento e a quello di altre squadre che fino all'anno scorso erano un pò sopra di noi. E' il segno dei tempi, signori. La ruota gira,c'impiega molti anni nel nostro caso, ma ora è il nostro turno, levatevi dal cazzo pian piano...tutta l'italia lo sa che tremare dovrà
ADELANTE!!!

3 commenti:

Myrkovich ha detto...

Concordo! ulteriori parole sarebbero superflue.

Anonimo ha detto...

Concordo pure io. Questa poi è stata la prima partita vista dal Marocco e la soddisfazione è stata doppia. Scaramanticamente m'impegno a guardare così tutte le partite da qui alla fine del campionato.

amolamaglia ha detto...

maestro del caravan petrol, confidiamo in lei
che il sultano hassan illumini il suo cammino in terra marocchina