11/01/11

su la testa!!

goduria. profonda goduria. immensa goduria. quella che nella mia famiglia è stata ed è tuttora considerata una delle manifestazioni più deleterie e misere dell'umanità tutta - i gobbi - è stata abbattuta per l'ennesima volta nella fatal bombonera di fuorigrotta. se non fosse per l'atavico e mai domo odio per la rubentus e per quella amorfa e servile metà della nazione che la tifa, non sarebbe neanche il caso di usare toni trionfalistici, ma oggi forse possiamo dire che, grazie anche al nostro contributo fisso da anni, la merdentus-babilonia dei mariuoli, quella del dopo calciopoli, è oramai ridotta a poca cosa. Una giustizia divina, dopo 100 anni di monopolio e furti alla luce del sole, deve pur manifestarsi. E allora, care latrine senza colore, finalmente è il vostro turno di soffrire. Avete voglia a incazzarvi con la società, con marottocazz e l'ispettore clouseau (del neri), con l'aucelluzzo del piecoro o con chi per loro: schiattate, schiattate in corpo ed estinguetevi, chè solo questo sapete fare se le cose vi vanno male, perchè voi con la categoria del tifoso non avete niente a che fare. In qualsiasi caso noi vi disprezzeremo sempre, a prescindere.
Intanto, tolti i pipponi che ci stiamo facendo con la tripletta del matador e in generale con l'ottima e inesorabile prestazione del napoli, il mondo calcistico mediatico fa di tutto per provare a ridimensionarci. E certo, qui c'è l'inter che deve risalire la china, c'è il milanmerda che deve parare il culo a zio silvio...e fin qui la cosa non ci sorprende nè ci offende più di tanto, nel senso che ci siamo abituati. Ma le altre squadre? C'è la roma che se non rubacchia fa fetecchia, la merdentus della quale abbiamo già disquisito, e chi altro? lazio e palermo? ok, benissimo, ma non vengano a dirci che queste squadre sono migliori della nostra.
il napoli da fasitidio, troppo fastidio: non sono paranoico nè vittimista se dico che la maggior parte dei commenti che ho sentito su rai e mediaset mi sembravano contrariati e stizziti a causa di questo nostro secondo posto. Gobbi a parte, io tifoso del napoli vorrei togliermi la soddisfazione di fare vomitare merda a tutta sta munnezza.
E' per questo che sogno una squadra rinforzata con intelligenza perchè io tifoso del napoli ho diritto a prendermi le mie soffertissime soddisfazioni. A testa alta.
che la società si faccia seriamente carico di questo compito, anzi di questa missione.
Questo, da tifoso del napoli è il mio auspicio: essere una realtà importante di questo calcio.
ora la coppa italia, ma soprattutto la fiorentina: non abbassiamo la guardia, non diamo soddisfazione all'itaGlia!!!
IO LO SO IO LO SO IO LO SO, SONO PAZZO DI TEEEE..

3 commenti:

borghetti ha detto...

Bello, sincero e sentito post.
Forse "repubblica" ha scoperto la nostra esistenza, ma dico forse perchè i grandi scinziati ancora non si sbilanciano.
Intanto i gobbi contano le vittime, in una notte non so quanti hanno cambiato squadra, come i disoccupati a via Foria che a seconda di chi sale mettono il duce o Che Guevara...
Mi sa che tra 20 anni la zebra sarà animale in via di estinzione!

amolamaglia ha detto...

maestro fiorenzo, come dicevo nel post e come ci siam detti almeno un milione di volte, i gobbi sono ben peggio persino dei peggiori occasionali
magari si estinguessero, sti italianotti di terza categoria!!
intanto a noi è giusto che ci si dia rispetto, meritiamo sempre d più!!

Minchiosauro ha detto...

Dice bene il maestro Ivan: se non si fosse trattato dei gobbi avremmo considerato questa sfida come una partita facile facile.Cioè del tipo come se noi fossimo stati del Barcelona e loro dell'Albinoleffe.Quindi rimarcare la nostra superiorità nei confronti dell'anticalcio non è mai superfluo.Oramai non mi stizza più sentire i media che parlano dei demeriti della rubentus più che della nostra forza perchè noi stiamo là e loro sotto.Again.Ma anni e anni di rospi amari mi tengono ancora coi piedi di piombo per terra: la società mò non ha scusa per non rinforzare già da gennaio.Il rinnovo di cannaguaio è un oscuro presagio aggiunto alla nostra memoria storica: non è la prima volta che siamo lassù.Vediamo di restarci.Anche perchè ragazzi e tecnico lo meritano.E soprattutto noi.Aspettiamo e vediamo.Intanto Juve Merda for ever