07/01/11

Siamo sempre noi i negromanti(resuscitamorti)

Premetto che non ho visto ma solo intravisto la partita causa fatica.Ho seguito solo gli ultimi quindici minuti e non leggendo vostre analisi(e l'unico giustificato è il maestro Ivan in quanto febbricitante)dico lo stesso la mia.Da quel pò che ho avuto modo di vedere mi è sembrato il Napoli delle peggiori occasioni.Cioè non quello che non molla mai ma quello che sta 'ngopp'o camp'pecchè comunque s'addà iucà.Ho visto una lentezza esasperante nei nostri,a tratti irritante.Negli ultimi dieci minuti l'Inter pareva giustamente voler gestire il risultato lasciando così a noi manovra di gioco.Solo che se "corri"come nonna Abelarda difficilmente riesci a mettere in difficoltà la retroguardia avversaria.Ho notato che ci siam presentati più di una volta nei pressi dell'area avversaria senza però avere un'idea di che fare.Quele volte che si è ingarrato il cross puntualmente chi mirava alla porta praticamente passava la palla a Castellazzi.Però voglio lasciare a voi la disamina della partita.Io da esterno mi occupo del contorno.Dalle parole di Zanetti di qualche settimana fa si era capito che i merdazzurri volevano farsi fuori Benitez.Così,quando c'è stato il cambio di allenatore,ho pensato"oilloc',questi partono alla rincorsa dello scudetto cominciando da noi".E a corollario di questo mio pensiero ecco rientrare per magia gran parte dei titolari dell'Inter dati per moribondi in questi ultimi mesi.Leonardo come Gesù con Lazzaro.Ma non è tanto questo che mi fa incazzare.Perchè ci può stare a perdere con i mostri.Eppoi lo sappiamo che con noi tutti ritornano a nuova vita: vi ricordate anni or sono di quel ricchione di Del Piero?Quello che non mi va giù è aver perso il vantaggio sui giallozozzi a causa della loro ennesima ladrata,a questo giro S C A N D A L O S A.Oggi ho pranzato godendomi il poker del parma sulla rubentus(a proposito,quella merdaccia di quagliarella ha esagerato un pò nell'inventarsi l'infortunio per saltare il San Paolo: sapevamo che ha troppa coda di paglia per presentarsi di nuovo al nostro cospetto,ma ha un pò troppo calcato la mano.Vabbè,cazzi suoi)e mentre vedevo la partita Roma-Catania e vedendo la disastrosa retroguardia giallozozza ho pensato,alla fine del primo tempo,"stasera possiamo pure perdere senza farne un dramma".A ciò ho aggiunto un'altra constatazione,sempre alla fine dei primi quarantacinque minuti:"questi son gli standard della romamerda senza aiuti arbitrali".Non l'avessi mai fatto.Infatti nel secondo tempo i giallozozzi han dimostrato i loro standard CON gli aiuti arbitrali.Inutile dire che ho letto di romanisti convinti di non aver rubato....E qui mi son posto una domanda:"per quale assurda ragione giallozozzi e rubentini si schifano?Son entrambi soci dell'anticalcio social club".Questo per ribadire che non son intossicato per aver perso con l'inter una partita che in fondo pare non abbiam giocato ma per aver visto il nostro vantaggio diminuire a causa di magagne politic-bancarie che col calcio non c'entrano una ceppa!A voi la parola,fratelli

Nessun commento: