24/01/08

pensieri sparsi

purtroppo un losco disegno, tramato ad arte dai giornalisti, ci ha impedito di seguire le astute mosse di mercato del Napoli (ma chi cazz è stu Mannini? Boh, fidiamoci del Pelato...) insomma basta, è uno schifo, una vergogna !!! Adesso si sono inventati apposta questa storia della crisi di governo che altro non è se non un diversivo creato apposta per non parlare del Napoli sulle principali emittenti radiotelevisive !!!! Ma mò bbast cu sta storia, adda fernì, anzi... adda venì !!!! Per fortuna ho sgamato l' oscura trama, a noi non la si fa !

E mentre tutta Italia trepidava per le sorti del governo (io un pochino ho trepidato, voi trepidavate? Viciè tu trepidavi? No, avevo visto un leggero movimento del sopracciglio sinistro, mi era sembrato che trepidavi pure tu...) Palummella giustamente apre la trasmissione con un dibattito di stretta attualità sulla figura di Masaniello (giuro !). Bravo Palummella, e ancora complimenti per la trasmissione!

A proposito di trasmissioni, oggi ne ho vista una violentissima: sputi, offese, mazzate e corpi contundenti... ma chi erano ? i seguaci della Tigre Arkan? hooligans inglesi ubriachi? Cavaiuoli e Savoiardi al derby? Nossignore, parlamentari del Senato della Repubblica nel corso di una civile e democratica seduta... poi dice che per l' ordine pubblico i tifosi napoletani quest' anno non potranno più andare in trasferta, ma io, sempre per ordine pubblico, a sti parlamentari nun c'affittasse manco 'o pulmandino pe gghì a Muntevergine !!!!!
Intanto però i gobbi sono liberi di andare a San Siro a trovare i loro grandi amici interisti; i romani continuano simpaticamente ad accoltellare chiunque si aggiri intorno all' olimpico e nessuno gli dice niente, solo a noi ci squalificano il campo perchè è stata lanciata una bottiglietta di fermenti lattici VIVI !!!! e meno male che erano vivi, se erano morti le conseguenze sarebbero state molto peggiori, già immagino i commenti, esce quella faccia di cazzo di Giorgino al tg1 col volto contrito "eee... non si arresta la violenza nel calcio, assassinato fermento lattico, il fermento lattico è deceduto stanotte dopo aver lottato a lungo tra la vita e la morte, da questo momento
stop a tutti i campionati..."

e chest pecchè ancora non è sagliut Berluscone, pò te voglio !!!!

E chiudiamo con una divertente notizia da Bari: "picchiati perchè non tifavano intensamente". Posso dire una cosa? Hann fatt bbuon, 'afammocc o se no che ci andate a fare sul campo???

Stavo per chiudere quando Palummella ci offre quest' ultima perla, una gemma di rara bellezza: secondo un sondaggio DA LUI effettuato, l' 8,8% dei tifosi dice che quest' anno vinciamo lo scudetto, un 11% più pessimista dice che ci dovremo accontentare della champions lig...

Palummè, sì chell che sì....

NA' LOTAAAAAA !!!!!!!!!

Borghetti
...pigliamola a ridere và....

2 commenti:

Anonimo ha detto...

io che non capisco una pippa di calcio mi sono andata a vedere le "curiosità su wikipedia" sulla società sportiva calcio napoli che recita:"Il Napoli nella propria storia ha sempre indossato la maglia azzurra. L'unica stagione in cui la squadra napoletana non ha giocato con la casacca tradizionale è stata il 2002-2003, disputato in Serie B. In quell'occasione lo sponsor tecnico Diadora vestì gli azzurri con una maglia a striscie verticali bianco-azzurre in stile Argentina. Nelle ultime partite di quella stagione l'allora presidente Salvatore Naldi per scaramanzia optò per un ritorno al passato e nelle partite decisive per la salvezza il Napoli tornò all'antico (a partire da quella in casa contro la Ternana), indossando le maglie dell'annata precedente. La curiosità sta nel fatto che sia la società che lo sponsor tecnico non aveva più completini con le maglie azzurre. Il sodalizio napoletano fu cosi costretto a chiedere la restituzione di alcuni completini, di colore azzurro, ad alcune scuole calcio cui erano state donate."...mi sembra davvero PA-RA-DIG-MA-TI-CO!!!
TT

Minchiosauro ha detto...

Naldi,all'epoca,se fosse stato davvero scaramantico si sarebbe dovuto mettere nelle mani di un prevet'rattuso.O di Gennaro D'Auria.
Zio Fiore,in verità ti dico: ho trepidato.All'idea di Mastella in galera.Con tutti gli abitanti di Ceppaloni