04/01/08

El Fiore, Fede, e la nostra unica fede

Pur non figurando nella foto dello staff di questo blog (meglio così, perchè con la giacchetta alligante non mi sarei riconosciuto nemmeno io), ribadisco gli auguri a federica e a fiore, quest'ultimo commovente nella sua opera di proselitismo a capodanno in quel di Morolo-Frosinone, dove è riuscito a convertire all'unica fede un giovane ciociaro e un nostro amico spagnolo a suon di cori, racconti e jastemme varie. Come non restare commossi poi quando il nostro, pochi secondi dopo aver pronunciato il fatidico SI ha dichiarato pubblicamente: "vada come vada, Dio salvi il Napoli, la birra e il rock 'n roll!!!"
Un vero militante della fede azzurra, un condottiero-Guerriero di altri tempi, e con quel papillon matrimoniale è anche chiu bell' del Pocho mentre scatta sulla fascia!!
Auguri azzurri, maestro, e che il tuo esempio sia di buon auspicio per la ripresa del campionato!!

8 commenti:

Mano de D10S ha detto...

Ma comm' simm' bellill' tutti alliccatelli e brilli!! Sto preparando il mio resoconto per l'evento dell'anno, un matrimonio già negli annali ... Guagliù, se avete foto o altro materiale audio/video al riguardo, zippate e mandatemi tutto via mail così sarà tutto prontamente postato alla mercè di avventori assidui e non del blog. Io nel frattempo cerco di riprendermi dalla 3 giorni cibo-burdello-alcool che mi ha provato, ma ne è valsa la pena. Ancora auguri a Fede e Fiore!!

Minchiosauro ha detto...

Lucio,ho del materiale video(la videocamera di betty),ma non te la posso mandare via email perchè è impossibile.Come mi da il dvd,lo masterizzo e te lo porto.con una condizione:minimo ce lo dobbiamo vedere prima insieme

Minchiosauro ha detto...

Riguardo al blog,ho dei video su lavezzi:come posso metterli a disposizione sul blog?

Mano de D10S ha detto...

Vabbuò, vediamoci il video insieme così ci burliamo di noi stessi, poi magari ne mettiamo una parte in rete. Per quanto riguarda i video del Pocho ti conviene metterli su youtube, e da lì li postiamo sul blog. E mannatemi le foto!!

Minchiosauro ha detto...

hmmm...la fai facile...io sono una pippa informatica....cmq,ti mando domani le mie poche foto,ma tu mandami quelle che hai:son curiosissimo di vedere che ne è uscito

Anonimo ha detto...

Riesumeranno la salma di Padre Pio per esporla al pubblico.
NO COMMENT

Minchiosauro ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Minchiosauro ha detto...

Già me li immagino i frati a pietralcina:"venghino,signori,venghino a vedere il cadavere di un viecchio morto qualche decennio fa".
Cmq parliamo di cose serie: ma che è sta storia dell'offerta del chelsea di 16 milioni per Hamsick a gennaio?