24/01/08

Colpo del Napoli nel mercato di Gennaio

Oggi è stato ufficializzato in conferenza stampa l’acquisto di un grande campione, il classico nome che può fare la differenza in campo. Più che un nuovo arrivo,però, si può definire un gradito ritorno. Come tutti sappiamo,diversi giocatori di fama son diventati fenomeni parastatali nella storia del Napoli. Ma ce n’è uno che è rimasto nel cuore di tutti noi tifosi. E,nel nostro intimo,tutti speravamo in un suo ritorno: anelavamo al giorno in cui saremmo potuti di nuovo rimaner stregati dalle sue delizie calcistiche. Ora si placano le polemiche sia dei tifosi sia del Presidente riguardo alla campagna acquisti.Seguono dichiarazioni dello staff del Napoli e dei campioni di sempre:
Reja: “Ho risolto i miei problemi con la rosa: è un giocatore talmente completo che può trovarsi bene ovunque.Anche al posto di Carmando”
Delaurentìss: “Avevo intimato a Marino di comprare,ma non mi aspettavo un giocatore capace di surclassare Ronaldinho,Kakà,Messi e Pato messi insieme”
Marino: “C’è voluta tutta la mia esperienza per sottrarlo al Chelsea e al Real Madrid”
Galliani: “Facevamo finta di seguire Ronaldinho per effettuare un acquisto sensazionale a sorpresa: quella volpe di Marino ci ha fregato sul tempo”
Hamsick: “Devo ancora crescere molto,ma con un maestro come lui diventerò un campione imbattibile”
Pelè: “Mannaggia a maronn’:chist’è meglio e me”(tradotto dal brasiliano stretto)
Best(dall’aldilà): “A facc’e do cazz’ e che iucator’!” (parole testuali durante la seduta evocativa tenuta dal mitico Gennaro D’Auria)
A me non rimane che dirvi: ve lo avevo detto!

4 commenti:

Minchiosauro ha detto...

Per chi non avesse ancora visto"holly e benjii"doppiato da siani:http://www.youtube.com/watch?v=MGY82i0biY4.Guardatelo: ne vale la pena.
P.s.
Stasera,24 gennaio 2008,verso le 20 giocherò a calcetto con gli amici"kungfù"di nekola: se non ci vediamo più,sappiate che vi ho voluto bene.

amolamaglia ha detto...

maestro enzo, non ci lasciate proprio ora che abbiamo risolto tutti i problemi di formazione, ve ne prego!!

Minchiosauro ha detto...

Carissimo Ivan,la mia preparazione atletica è pari allo 0(considerando che ho messo pure 5kg dall'ultima partita): credo che soccomberò sotto i colpi proibiti dei masti di kungfù.E se non muoio per questo,sicuro sopravverrà un infarto.Come va va,sono spacciato.Mi raccomando: dedicatemi uno striscione in curva B e dei canti alla memoria alla birretta

Mano de D10S ha detto...

Mannaggia a te, è da un'ora che mi sto schiattando di risate!!
E pensare che proprio al mito elvetico volevo dedicare la seconda puntata de "Fenomeni parastatali partenopei". La prima, ovviamente, a Calderon...

-ANSA CALCIO -
-Cristiano Ronaldo:"Lascio il Manchester, voglio il Napoli, con Sesa formeremmo una coppia meravigliosa"
-Il Chelsea e l'Inter già sulle tracce dell'elvetico
-France Football:"Abbiamo già il pallone d'oro 2008, è Sesa"