20/01/08

Il mercato delle pezze

vabbuò, fuori dalla coppa italia e oggi salvi all'ultimo secondo con la classica pezza a colori che forse ha evitato burrasche settimanali contro reja i cui limiti sono oramai evidenti, anzi, cristallini..e, insomma, la lazio (infinitamente merda) è velenosa ma non la possiamo certo definire come fuori dalla nostra portata...
...torniamo dunque all'obiettivo principale della stagione, ossia la salvezza, va benissimo così, però il dato rilevante di quest'inizio d' anno è che ci troviamo nella paradossale situazione in cui il presidente vuole tornare sul mercato mentre o' managerr dice di no...mò, lungi dal volerne sapere di più di Marino, mi domando se durante le riunioni a castelvolturno de laurentis chieda a pierpaolo anche il permesso di andare al bagno...
si insiste col dire che c'è bisogno di rinforzi perchè, che cazzo c'è di male se una squadra si tutela un pò di più inserendo delle pedine strategicamente utili per terminare bene la stagione in corso, senza pensare direttamente alla prossima?
molte squadre si parano il deretano con prestiti momentanei ecc., non vedo perchè non possiamo farlo anche noi, visto che non siamo proprio dei poveracci senza manco un soldo in cassa.
Consideriamo poi che se s'infortunano quei 3-4 giocatori che tirano la carretta pure per gli altri, non abbiamo dei sostituti decenti...
...mancano 10 giorni alla chiusura del mercato di riparazione, io mi auguro che succeda qualcosa, se no l'unica riparazione possibile fino a fine anno sarà la pezza a colori di cui sopra.
sempre forza napoli, en las malas y en las buenas

4 commenti:

Minchiosauro ha detto...

per ora dico solo che le dimissioni di reja non servono(e sapete che sono antiedy):ormai è evidente che la colpa non è sua più di tanto.infatti finalmente abbiamo capito perchè ha fatto entrare capparella e montervino col milan: era per dire"chist'teng'".un paio di esterni decenti secondo me aiuterebbero a sbrogliare la matasssa quando gli avversari,come la laziomerda oggi,si arroccano in difesa.e pure un viceblasi manco sarebbe male(e che cazz':oggi ha bruciato le tappe con l'espulsione)

Minchiosauro ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Minchiosauro ha detto...

ah:si vocifera che reja e delaurentìss siano arrivati alle classiche mani in faccia.Fonti dicono che edy era sgommato a sangue,steso per terra nello spogliatoio.Le stesse fonti riportano però una strana coincidenza: calaiò è stato trovato con un crick nella borsa.

Anonimo ha detto...

Secondo me Marino fa buon viso a cattivo gioco. Aspettiamo il 31...con sempre meno fiducia.
Ormai è palese che il Napoli schiera 11 titolari tra i quali c'è un incolmabile abisso tecnico, ma il paradosso che tirano la carretta i fuoriclasse anche per i ciucci.Quanto può durare?