14/01/08

Mah.....

Non sapevo come intitolare il post. Prima ho pensato ad un”Venghino,siori,venghino ad ammirare la stagione dei saldi a Napoli”,in ovvio riferimento alla passerella di Capparella e Dalla Bona. Poi avevo pensato a”I resuscitamorti siamo noi,altro che Gesù”,riferendomi a Ronaldo e alle prestazioni del Milan nel campionato di quest’anno. Alla fine ho rinunciato ad un titolo particolare,perché la situazione nostra attuale mi lascia parecchio peppless’. Cioè,lo so che le altre squadre con cui ci dobbiamo giocare la salvezza o la metà classifica non hanno fulmini di guerra in panchina,ma non hanno neanche gente come Montervino(e lasciamo da parte per ora l’affetto che ci lega a Francesco) come riserve. Lo so che comunque ieri giocavamo con una squadra che dal centrocampo in poi è una corazzata, ma ieri abbiamo fatto certe cazzate in difesa(vedi Domizzi: non è che si vuole far cacciare?) e se non hanno dilagato dobbiamo solo ringraziare Iezzo e Cupi. Lo so che siamo una neo promossa,ma visto che ormai avevamo agguantato il 7°posto non è il caso di puntellare la squadra nei reparti a rischio(come le fasce) giusto per cercare di restarci nella parte sinistra della classifica. Quel che voglio dire è che Marino,invece di dire che la squadra sta bene così, dovrebbe pensare a fare acquisti mirati(3-4)come quelli di quest’estate: niente di chissà quanto oneroso,ma valido. Son certo che non torneremo in B, ma sarebbe davvero uno schiaffo morale e materiale in faccia agli avversari(romanisti,juventini,ecc.) chiudere l’anno tra i primi 10.Ma se continuiamo con questa rosa e con le inzirie con cui la gestisce Reja,va a finire che entrerà in campo Carmando una partita di queste.
Comunque propongo al webmaster Lucio(prima che parta per giocare nella RomaMerda)un altro tema per il sondaggio nel forum: Montervino cosa avrà pensato quando ha capito che sarebbe entrato in campo?Secondo me:”Dove sono?Che ci faccio qui?”
Mi aspetto vostre delucidazioni sui cambi di ieri sera: ancora ci sto pensando.E anche a me,quando è entrato Tapparella,è scesa una lacrimuccia….di disperazione

Nessun commento: