28/08/10

piccoli uomini

nel precedente post ho involontariamente difeso e assolto quagliarella, il quale ha detto in un'intervista che per questa storia, i tifosi del napoli "non se la devono prendere" con lui, facendo intendere che c'è stata una manovra della società in atto già da tempo.
Vabbuò, ma io ora mi gioco le palle che st'altro nemo profeta in patria-pezzo di merda ci farà il servizietto in merdentus-napoli.
Gli auguro un pronto infortunio e una lunga degenza. Vaffanculo pure a lui.
E ribadisco anch'io: vaffanculo a de laurentiis,e nessuno venisse a dirmi che questo è un ragionamento da occasionale. Proprio perchè ne abbiamo viste di cotte e di crude ci possiamo permettere d'incazzarci per le ragioni esposte da fiore nel suo ultimo post.
ormai de laurentiis ha raggiunto il suo status quo, a lui sta bene avere il napoli a ridosso dell'europa, farci uscire un pò di soldi extra, stazionare tra le prime 6-7 del campionato e basta. Bene, anzi bene un cazzo: di per sè tutto ciò fino a 4 anni fa era un miraggio, ma le promesse e le sparate da grand'uomo di quel fegatiello tamarro a me sono sempre state sul cazzo, però mi ero convinto che fosse serio sulle cose concrete. Non è così, non è affatto così.
E allora tifiamo napoli come sempre, basta non illudersi ancora. Come ha detto fiorenzo, torniamo a pagare dazio a quelle merde del nord, in primis alla merda delle merde.
Vorrei sperare almeno che de laurentiis diluisca i suoi interventi in televisione, che di cazzate (stadio virtuale, ecc.)ne abbiamo fin sopra ai capelli. Chiudo citando Mourinho, uno che si rendeva antipatico con intelligenza: "De Laurentiis chi? Quel piccolo uomo che pensa che il calcio sta a Hollywood?"...e ha detto tutto.
FORZA NAPOLI

2 commenti:

Minchiosauro ha detto...

Come detto in un commento precedente,pare proprio che al Sor Aurelio convenga correre ai ripari.Più che altro ci spero.Non perchè abbia fiducia o stima nei suoi riguardi.E'che da"tradito"spero ancora che ci sia un barlume di speranza per continuare a sognare.Il 31 agosto alle 19 mi sceterò da sto suonno.

Massive ha detto...

Per ora mettiamo in carniere stò YEBDA...

http://www.youtube.com/watch?v=-AjNNHjN_Lw