27/08/10

NO A DE LAURENTIIS

Ed eccoci alfine a fare i conti con la dura realtà: abbiamo una società del cazzo che acquista Cavani a 20 milioni per poi vendere quagliarella a 15.
Quattro milioni e mezzo subito (per coprire l'ingaggio annuale di Cavani, perchè tanto prende l'uruguagio) e dieci milioni e mezzo a babbo morto.
Conclusioni:
-l'operazione ha causato al Napoli la perdita di 5 milioni;
-tutto ciò per prendere e pagare un giocatore che non è migliore di Masaniello, benchè molto forte;
-Masaniello è napoletano e ci tiene alla nostra maglia come nessun altro: per noi queste sono cose che contano;
-quel che è infinitamente peggio, è che è stato venduto a quelle MERDE SCHIFOSE. Non sarà facile accettare di vedere Quagliarella indossare quella maglia strisciata di merda, questo è un affronto alla tifoseria e non ci stanno cazzi;
-esulando per un momento dalla questione emotiva ed affettiva, l'attacco del napoli ha come unico rimpiazzo Lucariello, uno che come dicevamo può essere una riserva da usare in determinati momenti e basta. Se si fanno male o se vengono squalificati il Pocho e/o Cavani, con chi cazzo giochiamo in attacco? Con Lucariello e il giovane Ciano?
-finora abbiamo mandato via gente come Cigarini, Datolo, Denis, Bogliacino. E' rimasto Pazienza ed è tornato Blasi, oibò. Si parla anche della cessione di Santacroce. Se la cosa non si tradurrà in uno scambio con Mantovani, ci tireremo l'ennesima palata sui piedi, visto che gli unici decenti in difesa sarebbero Campagnaro e Gravatar come difensore aggiunto;
-dovrebbe arrivare questo Sosa, uno che è ben quotato ma che nell'ultimo anno ha giocato poco e niente. Dunque sorgono dei seri sospetti sulla ragione della cessione di Sosa da parte del Bayern; che fine ha fatto poi Inler, posto che avevamo Cigarini che sta già dando prova delle sue capacità in Spagna?
-quindi possiamo dire che, salvo improbabili colpi di scena, ci siamo indeboliti rispetto all'anno scorso, di conseguenza le famose ambizioni "in prospettiva" vanno bellamente a farsi fottere, oppure dovremmo magnificare la vittoria sul dopolavoro ferroviario di Elfsborg?
-Inoltre, le partite di europe league, come il precedente post di Enzo metteva in evidenza, le puoi vedere col canocchiale o con altri mezzi di fortuna;
-ma stu Bigon che cazzo fa?

A tutto voler considerare, almeno io mi sento di concludere così:

De Laurentiis, vafancul a mammeta,tu e Bigon!!!

p.s. - spero di dovermi pentire di questo sfogo, ma ci credo poco

Nessun commento: