21/03/11

NON SOLO CHI AMA NON DIMENTICA

nel festeggiare la rinnovata importanza in classifica, la quale addirittura ci fa ricicciare fuori teoricamente in lizza per lo scudetto, non dimentichiamoci dei nostri trascorsi...mai! per tale motivo, io oggi brindo a questi 6 punti presi a cellino-merda. Brindo all'inesorabile nemesi del napoletano attaccato dai suoi pari come se egli fosse l'origine degli altrui mali. Mezze calzette di tutta itaglia, isole comprese, siete serviti, e ancora ha da venire.
Brindo ovviamente al sontuoso ritorno del matador e alla prestazione di Hassan, senza peraltro sottovalutare tutti gli altri azzurri, ci mancherebbe!!
niente commenti tecnici dunque, ma una nota a margine:
a differenza degli altri stadi itaGliani, le nostre reti oggi erano biancazzurre...nessun tricolore. qualcuno senz'altro sottolinerà questa cosa, ma pensate che gli stessi, in caso contrario, avrebbero detto: ah, il tricolore a napoli, ma questi sono africani, sono la vergogna d'italia, ecc. ecc.
E allora, fratelli miei,la riposta doverosa e sentita, in entrambe i casi, è solo una: JATEVENN' AFFANCUL', pagliacci!!
di più non dico, a voi la parola
SI CHIAMA NAPOLI, LA MIA UNICA FEDE

4 commenti:

Minchiosauro ha detto...

non avevo fatto caso al particolare del colore delle reti: ottimo segnale di distinzione!Noi siamo quelli che si prendono quello che meritano con le unghie e coi denti,alla faccia di certe operazioni di riverniciatura del cesso che è il nostro paese.non ho visto la partita,come ho detto al maestro(sempre causa fatica: avere un direttore avellinese per di più schiavo dentro rende la vita dura ai compagni tifosi del Napoli),però una cosa l'ho notata: Caccavaro non è degno di giocare in serie A.Ma come?Acquafresca riesce a ritrovare controllo del corpo e visuale del pallone mentre quel fesso gira intorno a sè stesso chiedendosi"arò cazz'stong'?"?.Meno male che c'è Cavani.Ed il Pocho.E Zuniga.E etc.,etc..Una sola domanda: ma davvero Yebda cresce a vista d'occhio?

amolamaglia ha detto...

Sì!! hassan cresce e allah se ne compiace!

Massive ha detto...

Grande Prova di Hassan e di Pazienza, ormai ritrovato!
Nel secondo tempo anche Camilo ha fatto sfracelli!
Un pò preoccupante la difesa...senza Il Maschio Angioino si vede la mancanza di sicurezza. (Ruiz ha sbagliato un solo passaggio, Santacroce è ancora insicuro ma crescerebbe se giocasse con continuità, Cannavaro lo conosciamo)
Consideriamo il gol subito un infortunio...diciamo che se pensate agli errori che fa Chiellini (sistematicamente convocacato in nazionale) pensare di avere Cannavaro mi fa tirare un sospiro di sollievo...ed ho detto tutto.
Grande il tridente... but "NO POCHO? NO PARTY" Con lui è un'altra musica.
Il Napoli Senza Pocho è come la Sceneggiata senza Mario Merola.
Speriamo bene

Minchiosauro ha detto...

Ed il milerda,massive,senza Ibra è come Zio Silvio senza mafia: non ha quello che serve per vincere.E guarda caso,gli han ridotto la squalifica....