29/03/10

la fine del mondo è effettivamente vicina

finalmente abbiamo riassaporato la gioia del sistematico bottino pieno al san paolo, anche se stavolta ho seriamente pensato che nel borghetti servito nella generosa curva G ci fosse qualche tipo di acido che fa vedere i gatti volanti e i cannaguaio superstar..
..mo, o mazarri e frustalupi hanno veramente dei poteri sovrannaturali o la diossina alla lunga si rivela essere non così male come si dice o questi sono segni premonitori dell'imminente fine del mondo.
fate vobis, quello che conta è che nel post fiorentina ci siamo scetati e siamo in lizza per l'europa, sia minore che maggiore
si temeva un rilassamento dovuto alla vittoria contro la merda (la chiamo col suo nome perchè se la chiamassi Juve potrebbe offendersi), invece siamo andati a gonfie vele pur riuscendo a non fare 3-4 goal nel secondo tempo. Come con il sopracitato sterco abbiamo fatto un primo tempo scialbetto per poi spaccare il culo nella ripresa, e non con una squadra di pellegrini, anzi...
Fa molto piacere constatare che masaniello quagliarella è in forma e che anche se non segna riesce ad essere prezioso per la squadra. E poi, diciamoci la verità, Masaniello sape jucà o pallone, questo è innegabile.
per il resto, la classifica è corta, le feci sabaude hanno vinto a culo, però almeno abbiamo riacciuffato una samp che mi pare già in calo.
Mi secca non poco gufare contro il palermo, ma oggi pensavo che senza mihajlovic in panchina e con un paio di titolari diffidati, il catania sarà depotenziato nel derby siculo, ma quello che più mi dà da pensare è il difficile scontro con la lazio-valmontone-frosolone per vari motivi: i laziali sono in crescita e non credo che il nostro caro Reja voglia e possa farci alcun favore. Dunque, sarà una trasferta difficile, ma se vogliamo davvero arrivare in europa dobbiamo provare il colpaccio e nel contempo sperare in qualche passo falso delle nostre antagoniste. Queste rimanenti sette partite si preannunciano avvincenti, il nostro calendario ci è favorevole, speriamo quindi di non cacarci in mano proprio adesso.
Una domanda: sappiamo che Santacroce ha 15 menischi e che ultimamente si è operato al tredicesimo, ma dossena che fine ha fatto?
SEMPITERNO FORZA NAPOLI

2 commenti:

massbiff(meglio operaio che LApo Elkan) ha detto...

VIsti i risultati delle elezioni...credo che saranno le ultime!

Vieni 12 12 2012!!!!!

Minchiosauro ha detto...

Masbiff,mi associo nell'invocare la fine del mondo.A patto che prima il Napoli vinca lo scudetto.
Maestro,quest'anno dobbiamo ai risultati delle nostre dirette concorrenti il mantenimento della nostra posizione: quando scagavamo noi,loro facevano altrettanto.Speriamo di non doverci affidare sempre alla ciorta