21/03/10

Non con noi!!

cominciamo col dire che bloccare il Milanfogna e non farlo salire in vetta alla classifica è una grande soddisfazione che prescinde dalla nostra posizione in campionato. Aggiungiamoci un gran primo tempo macchiato solo da un errore sul goal di pippa inzaghi il quale fa parte di quel gruppo di mezzi pensionati che quando vedono il napoli è come se vedessero a maronn' e fatima. Per il resto, la fortuna nel momento buono continua a non arriderci, se no andavamo sul 2-0 e non ci sarebbero stati più cazzi da appendere.
Il secondo tempo è stato più di contenimento, abbiamo rischiato assai assai in un paio di occasioni, ma ne abbiamo avute anche noi. Comunque, era anche normale che il mlanfogna, data la posta in palio, gestisse la partita.
Monumentale Hugo boss Campagnaro, non solo per il goal ma anche per una partita veramente da paura.
Gravatar è tornato con il difficilissimo compito di tenere a bada ronaldillo merdillo (è il migliore del milan, ma fa parecchi falli da strunzillo), cosa che non sempre gli è riuscita, ma alla lunga la concretezza e l'abnegazione del nostro gladiatore si è rivelata encomiabile come al solito.
Gargamella fa sempre i suoi 2.000 errori, però bisogna riconoscergli che è stato il più attivo su tutti i fronti. Infatti, verso la fine della partita, quando il napoli si è chiuso per difendere il risultato mostrando anche evidenti segni di stanchezza, il mota è quello che ha spinto di più.
il trio maggio-pocho-quagliarella è stato molto bravo a creare azioni di contropiede in velocità, anche se già a metà del secondo tempo avrei visto bene Denis per dare un pò più di peso all'attacco. Masaniello è sempre stitico, ma ha corso e sofferto molto, oggi non mi è affatto dispiaciuto.
De Sanctis ha i suoi consueti 5 minuti di raptus folle verso la fine della partita, ma ha fatto due grandi salvataggi. Forse ha delle responsabilità sul pareggio di pippa perchè non è uscito sulla palla,e poi pure quando non ha bloccato quella palla sulla punizione di pirla, comunque mi sembra uno che ci tiene moltissimo alla squadra.
Detto questo, prendiamo atto del fatto che se non ci fanno dei grossi torti arbitrali ce la giochiamo sempre e con chiunque. Chiudo sottolineando il fatto che, a prescindere da come finirà sto campionato, questa partità NON passerà agli annali come il sorpasso in classifica del milan sull'inter con il napoli come vittima sacrificale. Sarà pur vero che dovremmo ragionare più in grande ed essere più esigenti rispetto alla campagna acquisti, ecc., ma per me questa è una soddisfazione importante. Nosferatu-Galliani e lo Psiconano si devono solo fare in culo con noi, e scusate se è poco...
sul prossimo match taccio e spero...
a voi la parola
FORZA NAPOLI

3 commenti:

Minchiosauro ha detto...

Maestro,condivido la soddisfazione nell'aver impedito il sorpasso del MilanMerda.Su Gargano però dissento: il Mota si è notato solo nei minuti finali.Anche se comunque è stato un bene,come giustamente dice lei.Una domanda: ma se Lavezzi oramai ha la nomea di cascatore,Inzaghi allora come lo si potrebbe definire?Oggi ha passato più tempo a terra che in piedi...

amolamaglia ha detto...

inzagh fa questo da sempre
eppure è ancora nu bucchin' pericolosissimo...avessimo un bastardo come lui, ora saremmo minimo terzi

Minchiosauro ha detto...

Spero,maestro,non intenda di voler uno stuntman ma un attaccante di razza