14/10/08

Soviero............

Spero che quest'uomo entri nei vostri cuori come è entrato nel mio.Enrico,non ti pare che sia un parente della signora di cui ti innamorasti?Ti ricordi di quella che irruppe a casa di Rossella durante la festa?



P.s.
Riguardo ai fatti di Roma,avevo precedentemente linkato l'articolo di Travaglio.Ora che si avvicina la partita con la Rubentus,mi sale sempre di più la nervatura e continuo a chiedermi:PERCHE' CAZZO CI HANNO CHIUSO LE CURVE?

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Soviero non si tiene niente..."SANGUIGNO"!Però uno già è stato espulso deve pure essere sfottuto...mi ricordo ancora Verona Napoli...

Mano de D10S ha detto...

E' proprio uguale alla signora di cui Enrico si innamorò all'istante, una "persona di polso"...
Quanto ai fatti di Roma, sapevamo che era stata una trappola, con relativa montatura e sputtanamento mediatico. Mi consolo col fatto che giornalisti "seri" si stiano interessando alla cosa, d'altra parte siamo sempre nella repubblica delle banane e non mi stupisce che non se ne parli assolutamente o che si sia fatto qualcosa per porre rimedio.
Sinceramente non capisco la ragione di tale accanimento nei nostri confronti, e non mi venite a raccontare che è solo perchè siamo una squadra che ormai fa "paura", non me la bevo...