19/10/08

2 commenti:

Minchiosauro ha detto...

Dico la mia: ieri si son visti i nostri limiti da squadra giovane.Abbiamo sprecato troppe occasioni per inesperienza e voglia di strafare dei nostri ragazzi.In sintesi potevamo fargliene 4.Ma son recriminazioni da tifoso incontentabile,lo so.Scusatemi.Meglio farsi trasportare.Molto meglio.Solo una iastemma a quel piecoro di cannavaro prima: va a fà l'operatore ecologico.Ho ancora impresso lo sguardo di del piero che sicuramente pensava:"Ma comm'è:stong' o San Paolo e nun agg'signat'".Ho la pelle d'oca solo al pensiero che la storia pare stia cambiando.Penso ad Hamsick che non si è visto per tutta la partita e poi fa il gol del pareggio.Lo stesso Lavezzi: ostinato a tener palla tanto da prendersi iastemme,ma al tempo stesso unico nel far uscire di testa i difensori.Il suo gol sembra lo spot dell'olio cuore:"hop,e ti salto la staccionata/chiellini".E si toglie la maglia.E fa niente per l'ammonizione:il messaggio è più importante.Cioè,festeggiando in quel modo ha dimostrato quanto ci tenesse a segnare proprio contro la rubentus.Ho le lacrime agli occhi ma mi sento di dire: è dei nostri,anche emotivamente.Per il momento godoooooooooooooooooooooooooooooooooooo!tutto il resto è noia

giorgio cutugno ha detto...

ieri aucelluzzo del piero s'è beccato l'anatema: non hai segnato oggi, non segni più. al san paolo inizia il declino di un giocatore e con lui di un'intera squadra. un altro segnale inconfutabile: noi c'abbiamo montervino e savini, loro ekdal e knezevic, non aggiungo altro. anzi sì: mercoledì 29 si avvicina