30/10/08

bloggo poko ma godo

esatto, guagliù: no comment...solo gioia!!
fino a quando dura, godiamoci questo super Napoli...mo arriva la partita contro il milAN(O) stramerda....il nosferatu e quella banda di arcoriani che assiepano gli spalti del san sieropositivo ci stanno senz'altro aspettando per vendicarsi di quella nostra sublime vittoria che li ha cacciati dalla champions....ok, la partita si preannuncia tostissima, ma mi sento di dire che, con questo napoli, si tratterà di un apertissimo 1x2...poi, que serà serà...intanto, si gode e basta!
p.s. - il blog anniversary s'adda fà...l'obiettivo sarà festeggiare col Dott. Guerriero prima del lieto evento, quindi, c'amma movere...l'antro di don fabietto corrente, qui nel tropico del garigliano, porebbe fare al caso nostro, previa sua disponibilità
altre idee? a voi rimetto la questione
salutamm'

2 commenti:

giorgio cutugno ha detto...

basta con questi happening da occasionali... si festeggia allo stadio, per iddio! non mi fate ricordare che fino a ieri alle 6 di pomeriggio stavo bestemmiando peggio di mosè sul monte sinai... meno male che poi la partita mi ha appaciato, e la birra ha fatto il resto.
napoli-samp si gioca di pomeriggio, non ci stanno cazzi da appendere stavolta.

Anonimo ha detto...

Ciuccio: vendi cara la pelle!