27/10/08

A mercoledì


Io e Nekola siam già abbigliettati per mercoledì: voi che fate?Penso ci sarete: è ora di riprendersi le curve,dopo quelle disposizioni vergogna partorite da un leghista(ed in tutto questo la mia paranoia mi porta a pensare ad uno Zio Silvio che rosica perchè per colpa nostra non è andato in champions).Cristazzo,non so se sogno o son desto!Per i primi venti minuti del secondo tempo giocavamo quasi con supponenza con la Lazio: come se i nostri volessero dire"vi magnamm'quando vogliamo".Non so: son emotivamente spiazzato.Non so se godere come un riccio o continuare a tenere i piedi per terra e aspettare.Ma vaffanculo me la godo: tornando alle 22:30 dal lavoro mi si è spezzata la cinghia della macchina che collega la batteria a tutto il resto,per fortuna ero dalle parti del meccanico di fiducia e ho lasciato la macchina fuori la sua officina,e mentre mi facevo a piedi Trentola-Aversa non pensavo al danno subito dalla macchina e alla paura di restare a piedi nelle campagne buie di Giugliano.No,pensavo al Napoli.Pensavo al confronto Zarate-Lavezzi e mi son reso conto che il primo è marcabile,il secondo no.Pensavo che ero convinto che avremmo perso,pensavo che avremmo subito molto di più la LazioMerda.Pensavo,pensavo,pensavo:ma ora come ora non voglio più pensare.Me la godooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!

6 commenti:

Anonimo ha detto...

ma quel movimento di Lavezzi che mentre perde l'equilibrio e cade butta la palla al centro non vi ha fatto venire i brividi rimandandovi indietro di 20 anni?

giorgio cutugno ha detto...

e quale momento migliore per tornare in curva?

Anonimo ha detto...

io a casa sto parianno, pensando a sorema ke sta rosecanno 'i ke manera
KE GODURIA

Mano de D10S ha detto...

Mi sono prontamente abbigliettato, ho allegramente fanculizzato il lavoro e sono già in tensione pre-reggina.
Altra prestazione mostruosa ieri, altra partita che l'anno scorso avremmo perso 4-0. Sono felice del carattere, dei coglioni che dimostriamo di avere, della maturità inaspettata che abbiamo acquisito. E fammocc, ci siamo tolti pure lo sfizio di vincere all'olimpico!!
Mi interessa poco del primo posto, l'importante è fare più punti possibili adesso... Però, vuoi mettere la soddisfazione di avere gli stessi punti dell'inter?!?
A mercoledì sera!

Anonimo ha detto...

a proposito di birra...beccati questa simpatica chicca...non checca...CHICCA!
TT ;p
http://img60.imageshack.us/my.php?image=birrettafy7.png
BACI CIAO

giorgio cutugno ha detto...

il guerriero jr. continua ad anteporre, il problema è che con le sue anteposizioni dell'ultimo istante inguaia anche gli altri... non è che si è liberato qualche posto nella famosa stalla, per questa notte?