20/10/08

grossi grossi grossi grossi grossi grossi grossi grossi grossi grossi grossi grossi grossi grossi grossi grossi grossi grossi grossi grossi grossi grossi grossi grossi grossi grossi grossi grossi grossi grossi..insomma, 'RUOSS'!!!!

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Ho visto la partita a casa di una carissima Ragazza Ossimorovivente (Napoletana che vive in Umbria, sposata con un Milanese e che tifa JUVE!)...c'erano in ordine sparso:

2 Varesini Juventini
2 Romane (Non identificate)+ 1 Romano (juventino)
1 Padrona di casa (Juventina)
1 Amico della padrona (Napoletano)
2 napoletani (di cui uno di Casale e l'altro ex-Buttafuori) Trapiantati a Milano...supertifosissimi
Bolzanino (neutrale)
Io e la mia ragazza.

Quando ha segnato lA jUVE appena han cominciato a paventare la goleada accennando timide pacche sulla spalla della serie "e che bbuò ffà";"siamo la Juve, Dep Piero segna sempre a Napoli ecc. ecc.
ho solo ricordato che la partita finiva al 90° + recupero...

ero troppo sicuro della reazione OCCHIODELLATIGRE



poi non si è capito più niente!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
che bello vedere le facce dei Varesotti implorare per la Salvezza!

P.S.: Un ringraziamento a Claudio Ranieri

Mano de D10S ha detto...

E alla fine, alla faccia del lavoro, me la sono vista pure io la partita... D'altronde, come poter trattenere un barman che alle 20.15 già dava seri segni di squilibrio mentale mordendo il bancone?!?
Vi dico solo che quando sono ritornato al locale, la sorella del proprietario (che mi aveva visto 2 minuti guardare la partita in un momento morto) mi ha detto:"Ma io non pensavo che tu fossi una tale bestia, avevi certi occhi che non ti riconoscevo...".
Potere della fede.
Comunque grandiosi, abbiamo due palle così!! Alla faccia di chi dice che sabato abbiamo "battuto la Sanbenedettese". Chi se ne fega, per me l'importante era vattere la juve, fammocc'!!