Carissimi bloggers, è passato ormai tanto tempo dall'ultimo post, ma si sa, quando uno fa più di due chilometri, vede il cielo grigio e gli si ammoccola il naso dal freddo... è normale che gli viene la pucundria!
In differita e in streaming dalla città di Bologna, il sottoscritto più un manipoli di comprovato occasionali si è buttato nel budello oscuro che è stata la partita con il chievommerda.
Che vi devo dire, saranno state le ripetute mancanze delle jasteme del profeta Franzini o le analisi pertinenti di mastro Fiore o i racconti delle mirabolanti avventure nei cieli d'Europa del padrone di casa... ma in tutta onestà è stata proprio una visione triste, ahimè!
Vi rassicuro dicendovi che grazie alle proprietà ringalluzzenti dello streaming e della banda larga in Italia, non ho mai, e dico mai, rimpianto la regia di Sky o meglio di Mediaset... in pratica ho visto 4 fermo immagine per tempo e capito che come al solito abbiamo fatto del nostro peggio per dimostrare quanto siamo meglio e altruisti degli altri.
In breve mi permetto solo di esternare con la solita grazia che mi si confà quanto penso su chi o cosa era in quel campo:
- Manolesta Gabbiadini - voto:8, sulla fiducia, sembri far quello che devi fare. finalmente uno che lotta e gioca a Pallone, e segna!
- Jonathan Alexander de Guzmán - voto:5, continua a ciccare l'appuntamento a rete, prometteva bene ad inizio campionato. Cosa è successo? Per il bene della squadra e del posto in classifica dei gol in più fanno sempre comodo;
- Marek Hamšík - voto 4, uno in meno di de Guz. Il motivo? Non lo sopporto più, i è capito che qua non ci vuole stare, che la posizione in campo non gli piace e che non riesce a correre e intervenire perchè si ciacca la uallera da solo mentre ci prova. Soluzione? Capire che se non giochi bene non ti si piglia neanche il Real Marcianise e quindi provarci? Non ti va? E allora non scendere neanche in campo. Deleterio.
- Gli altri in campo - voto 5,5, siamo ancora lontani dall'essere un buon team, in generale nessuno sembra attraversare un periodo di buona forma, le cose riescono poco e si concretizza peggio. E' chiaro che la clsse di certi giocatori non si discute, ma ci si intossica lo stesso.
2 commenti:
ecco un graditissimo ritorno. e poi, si vede che è vero quel motto "luntan' a te nun pozz sta"
forza napoli, forza noi
grande e felicissimo ritorno! In piena forma!!!
Posta un commento