20/02/15

giovedì grasso

chiatto chiatto questo giovedì di coppa dove tra l'altro l'unica squadra italica che ha vinto siamo noi. certo certo, l'avversario stasera era poca cosa (pubblico a parte), ma intanto un pokerino vincente ce lo meritavamo proprio. diciamo che abbiamo messo il passaggio di turno al sicuro, vediamo quanti altri lo passeranno insieme a noi. ma sto post è solo per prendere atto del fatto che Manolo Gabbiadini, "the silent kiiller", è un cazzo di fottuto ottimo giocatore. Per una volta, la società si è mossa bene. avessimo fatto altrettanto in estate per 1 centrocampista 1 e per almeno un altro difensore, adesso faremmo altri discorsi. ora ci attendono 4 partite di campionato belle toste. voglio le teste degli avversari, senza se e senza ma. Basta distraioni, prendiamoci quello che possiamo. TUTTO IL POTERE AL NAPOLI ps - dov'erano stasera i prodi "eredi dell'impero", quelli che dopo la morte del povero ciro esposito scrivevano cose tipo"Roma difende Roma" sui muri dell'urbe? Lo stato itaGliano e i media avranno trovato un jenny a carogna olandese con cui prendersela per ammacchiare la propria inutilità? ehhh, mi sa proprio di no. in sostanza, può dispiacermi per chi non c'entrava un cazzo, può dispiacermi per i monumenti che non hanno colpa se dopo millenni e secoli si ritrovano i giallozozzetti tutti intorno, ma...forza feynenord, almeno fino alla partita di ritorno.

2 commenti:

Dieghito ha detto...

Giovedì grassissimo Maestro! concordo su tutta la linea....aggiungo che se ci pensiamo bene abbiamo uno dei parchi attaccanti più forti di europa per talento e versatilità...avessimo altrettanto dietro....vabè...
Di gabbiadini diciamo solo che verso la fine,sul 3-0 haa sbagliato un passaggio per mettere callejon davanti al portiere e a momenti va in ginocchio disperato a chiedere scusa per il passaggio sbagliato: accussì porco dio! cattivi fino alla fine. sempre.
Avremmo bisogno di recuperare il miglior mertens e a sto punto,anche se rimane una chiavica,anche inler dovrà dare una mano concreta.
Poche settimane fa scrissi che non ci credevo al secondo posto...ma il napoli sta in salute e i ROM-ani-sticazzi stanno a pezzi...veramente a pezzi...è un dovere crederci.
Col sassuolo ci penserà Le Bron James a 18 anni,ovvero Duvan che anche ieri la zampata l'ha piazzata e quando gioca ce la mette tutta.
Avanti NAPOLI!

amolamaglia ha detto...

zapatone mette sempre il timbro, maestro diego. Neapolitan Power Forever