09/02/14

una questione privata

Scusate se esistiamo e se ci siamo intromessi in una questione privata, ma stasera avremmo preso a pallonate un'altra squadra. e se non fosse stato per la sfortuna, le nostre ormai proverbiali pisciate fiosiologiche e una serie di aiutini dell'arbitro (è il girone di ritorno, già sapete..), avremmo almeno segnato dai sei ai sette goal. invece, per oltre due ore c'è stato un vaniloquio sul milan, sulle lacrime di balotelli e su chelle puttane della mamme loro. In tutto questo, il napoli sarà stato nominato due o tre volte. Poi dice che uno se ne va di capa. ma sapete che c'è? parlino, straparlino, facciano quello che cazzo vogliono sti ricottari: ci hanno dato 6 punti e a casa. nonostante l'arrivo del papa nero, cioè un grande ex giocatore che però non ha mai allenato nessuno prima d'ora. poco ci mancava, quando arrivò a puliscimilano, che in tv interrompessero le trasmissioni per mandare in onda a reti unificate l'atterraggio di seedorf, come già successe per il polacco di dio qualche anno fa. aizat' ammerd'. dovete morire. torniamo a noi, poveri esotici terroni con l'anello al naso: jorginho è uno dal futuro assicurato e ingulhamm è uno che sa fare il suo mestiere. Oggi si è intravisto enrichetto a bordo campo...mah. e ripeto, mah. vedremo. nessun trionfalismo, perchè oggi abbiamo giocato contro una squadra di piscioni, ma i segnali di ripresa ci sono tutti. ORA VOGLIO LA ROMA!! DOBBIAMO VINCERE E PASSARE IL TURNO. UNA NOTTE DA CHAMPIONS SENZA PIETA'. Don Rafè, vedi tu che devi fare e fallo. UNICA FEDE ps - per ogni lacrima versata da balotelli, ci sono 50 bambini che muoiono nel mondo.

8 commenti:

Dieghito ha detto...

Scusate io non mi sono ancora ripreso per le lacrime di balotelli e quindi non riesco a gioire per aver rifilato 6 gol sei ai signori di milano tra andata e ritorno.
Spero mi passi per mercoledì quando ci sarà bisogno di una notte fuoco e fiamme del nostro napoli. NON conta niente altro: vincere contro la roma. vincere.

Anonimo ha detto...

ammé ghoulamm fa simpatia. secco come la fame, la faccia maligna e tanta generosità. mi pare ò frate bravo di saber. poi si sa, noi napoletani da millenni e per mille motivi siamo alleati con la mezzaluna. un saluto anche a yebda che se la passa così e così nel granada del patrono pozzo.
comunque, ritornando a noi, il terzino nuovo ha margini di miglioramento, ma la cazzimma la tiene e in un momento difficile come questo, ci voleva come il pane. AL DI LA' DEL RISULTATO. Guida da San Felice a Cancello.

Dieghito ha detto...

il nostro amico yebda gioca (o meglio,spaccia) ad udine da poche settimane

amolamaglia ha detto...

eh, il grnde hassan yebda...fece un solo errore in coppa e lo mandarono ...cannavaro c'ha accis' in ogni dove e ci sono voluti anni per mandarlo via, con tanto di sentimentalismo postumo di parecchi di noi tifosi...cumunque, hassan, ti vogliamo bene ma con noi devi posare i tre punti e basta. salam

Anonimo ha detto...

è ritornato in serie A?????? sorprese!!! (Guida da Cancello)

Minchiosauro ha detto...

Balotelli ha avuto la stessa reazione mia dopo che inler non solo ha segnato,ma ha ingarrato pure un asssit.Però nessuno è venuto a riprendermi a casa per un quarto d'ora. Dal punto di vista mediatico, non è che mi aspettassi servizi differenti. Ieri nessuno ha parlato dei furti della rube in quel di veronamerda. Con le strisciate non vinci,secondo i media nazionali: hai solo approfittato dei loro demeriti. Ma non è che con la riomma si comportino diversamente. Ieri i giallozozzi han palesato difficoltà fisiche a giocare due partite a settimana,peccato che nessuno l'abbia fatto notare. Vabbè,pensiamo a noi. Son teso per dopodomani. Già solo sentire che giochiamo in casa,ci basta un gol,etc., mi porta ad un grattugiamento di palle scaramantico. Spero solo che teniamo "la testa al solito posto,cioè sul collo"(cit.).
Ps
un saluto all'altra new entry dopo azzurrosamba,cioè Guido

borghetti ha detto...

Sempre a livello mediatico, vorrei sottolineare la signorilità di Seedorf nel dopopartita, merce sempre più rara in questo calcio sempre più becero (da altre parti). Cronista sky: "mister ci vuole spiegare queste lacrime di Balotelli?" "Mah, queste sono questioni personali, possiamo per favore parlare della partita?". Bella risposta, bravo Clarence! E, data la giusta importanza allo squadrone della civiltà giunta a civilizzarci, torniamo a noi beduini cammellati delle colonie padane oltre il Po... Ma si, pigliamml a rir'r, sono decenni che ci abboffano le palle con le modelle a San Siro e i chiattoni che marennano al San Paolo, ma che ne sapite vuie d'a parmigiana 'e mulignane? E con questo ho detto tutto! Dunque, dicevo, venendo a noi, è nella vittoria che bisogna cercare il pelo nell' uovo. Non è possibile dover tirare in porta 30 volte x vedere 3 gol, se andiamo a a vedere la percentuale realizzativa è un disastro! In difesa il nodo è Fernandez, timido quando consente a Tarabt di farsi tutto il campo senza affrontarlo, decide poi di scrollarsi la timidezza in dissennate discese in mezzo al campo che se perdi palla nella 3/4 avversaria, brrr... In lieve ripresa Marekiaro, speriamo bene metta in difficoltà Rafa x la formazione di mercoledi, e in difficoltà anche Garcia! Concludo dicendo che gli autori di certi striscioni in curva B non capiscono un cazzo di pallone. Un "presidente così" avrà pure i suoi difetti, e in questo blog non gli sono mai state risparmiate critiche, ma ciccini belli, con Gaucci a quest' ora viaggiavamo tra Lanciano, Gela e Manfredonia, e allora si che saremmo rimasti dei beduini cammellati. Per sempre. E senza manco uno sceicco...

FORZA NAPOLI e ora più che mai IN BOCCA AL LUPO!!!!

amolamaglia ha detto...

sugli striscioni in curva B: eccessivi, come del resto lo furono anche quelli sulla chiusura delle curve. ultimamente in curva escono esternazioni fuori luogo, ma se posso permettermi di giustificare almeno in parte quello striscione, direi che Eurelio ha ricevuto dei segnali forti sul fatto che non può uscirsene ogni tanto con il ricatuccio da finta checca isterica che minaccia di andarsene...arò vai, sora aurè? il napoli per te è un affarone di platino, non d'oro. il tuo fatturato personale è aumentato di non so quanti punti percentuali grazie al napoli e non alla filmauro. ma va bene, va bene, mangia e ingrassati pure sor aurè. a noi basta che ci dai quello che ci spetta: una squadra finalmente vincente. Domani serve il catino infernale, prendiamoci la coppa italia! UNICA FEDE