16/01/14

"...sì, ma quant'è forte l'Atalanta..."

a parte le crasse risate su quello scarparo camelo di Del Grosso e un pò di stizza per l'atteggiamento di quel piecoro di cigarini (che cazz' te la prendi a fare poi con callejòn e higuaìn? al massimo prenditela, anche se sempre a torto, con Insigne che ve l'ha messo in culo perchè siete dei cazzoni. e poi tu, cigarini di merda, se ce l'hai col napoli perchè ti hanno scartato, rivolgiti a bellicapelli mazzarri. con te non abbiamo più nulla a che fare, mongoloide. e se eri forte come si diceva, saresti comunque finito in una squadra più forte dell'atalanta, mongoloide bis), vorrei sottolineare quanto stasera rilevato anche da persone che di solito manco se ne fottono un cazzo del calcio: i telecronisti della Rai, cioè gente che lavora part-time oramai, hanno fatto un panegirico dell'atalanta assurdo, dall'inizio alla fine. E come gli rodeva il culo quando poi hanno perso 3-1. eppure ancora insistevano... ...sicuramente l'atalanta ha fatto una buona partita contro un napoli senza 5 titolari (volendo erano 7, ma lasciamo stare), però dico, si può essere così smaccatamente di parte? un topo di fogna gobbo scrive su FB:" se fosse successo a una squadra a caso quel che stasera è successo al San Paolo,,,apriti cielo!"...non parlo con i gobbi, però mi verrebbe da dirgli:" 1) hai mai avuto un solo telecronista servile contro da quando esiste la radiocrnaca, gobbo pezzente? 2) Il cielo su quella "squadra a caso" non si è mai aperto davvero, merde. Ma questa è un'altra storia. Una storia tristemente nota in itaGlia. un pò meno all'estero (ajax frodato a parte), dove questi buffoni continuano a non essere nessuno. Comunque, goal regolare per quanto comico, e non rompeteci il cazzo, cloni malriusciti dei veri tifosi. Sì sì lo so, non dovrei inquinare i vostri occhi e le vostre menti nominando certi escrementi, ma a volte succede. Allora torno a bomba sulla partita. Oggi è stata l'ennesima dimostrazione che il napoli B non è all'altezza del Napoli A. meglio dell'anno scorso, comunque. E ritorno pure a bomba sulla questione del mercato di riparazione. Niente, ancora niente. tutto fermo. aspetto comunque la fine del mese prima di cominciare a jastemmare le agende e i calendari freschi freschi del nuovo anno. Un paio di domande: ma secondo voi il giovane pitbull croato, Radosevic, merita considerazione di prospettiva? secondo me sì, ma lo chiedo anche a voi; 2) Come vedete Zapatone? per me, si vede che ha i piedi buoni ma è lento. non penso sia un pacco, ma lo vedo poco utile alla causa, almeno quest'anno. Intanto si va, si passa il turno in coppa italia e va benissimo così. Nel nome di Joselito Callejòn o mostro vi saluto e FORZA NAPOLI, UNICA FEDE

3 commenti:

Massive ha detto...

Carissimi, non commento le merde (condividendo tutto quello che è stato scritto nel post)ieri ho visto delle cose buone ed altre un pò meno.

Duvan Zapata dovrebbe giocare e farsi le ossa ma, a me non è dispiaciuto, purtroppo essendo un tipo fisico dovrebbe giocare con continuità. Anche se non è giocatore che in questo momento potrebbe farci fare la differenza,però se il Mister lo considera vuol dire che il ragazzo "o ttene".

Difesa;
Albiol: Ok come sempre
Britos: in recupero ma, comunque serve un sostituto all'altezza di Albiol
Revelliere: Utile alla causa.Propositivo ed equilibrato come deve essere un esterno di una difesa a quattro. Si riveleràun valore aggiunto.
Maggio in netta ripresa. Ha fatto pure un cross! ....rasoterra!
Come sempre tende a scoprire un pò la zona.

Con il ritorno di Zuniga ed un innesto al posto di Cannavaro la difesa migliorerà molto nel girone di ritorno!

A centrocampo Radosevic l'ho visto un pò "bloccato" ma, se non gioca con continuità è difficile valutarlo. Diciamo che ci vorrebbe più rapidità. Dovrebbe giocare ma credo che non abbia la rapidità di Valon...è più un sostituto di Inler, perchè lo vedo meno che ad attaccare la profondità (alla Dzemaili) ne a fare l'incontrista a campo aperto coprendo un area ampia, cosa che dovrebbe fare, obbligato dallo schieramento a due mediani.

Attacco: Considerando che Callejon è un giocatore strepitoso e ci possiamo permettere di sostituire Mertens che è una garanzia, con Insigne (due bravissimi nell'assist nelle punizioni e nell'uno contro uno). Con il ritorno di Marek non posso aggiungere niente di meglio!


Quindi se siete d'accordo ci serve come il pane: Un mediano incontrista molto fisico ed un centrale mancino che possa giocare anche come esterno a sininstra (diciamo uno tatticamente alla Aronica ma, con la fedina penale pulita)

P.S.: Vincere nella stessa settimana contro Verona ed Atalanta non ha prezzo!


amolamaglia ha detto...

d'accordo su tutta la linea. don rafele ieri ha calato le carte e ha parlato dell'arrivo di due rinforzi. vediamo chi sono. si parla di jorginho e capuoe...possono andar bene fino a fine anno. poi bisogna mettere mano a gente che garantisca il salto di qualità

azzurrosamba ha detto...

Settimana da ricordare a distanza di 3 giorni abbiamo inculato a turno i bastardi "nazisti dell'illinois" (geniale definizione) a casa loro che nn avevano mai perso e le merdacce nerazurre con il complesso di Edipo se riuscissimo a fare della prossima trasferta in quelli (sempre bastardi) di bologna potremmo dichiarare questa la settimana "sesquipedale"...
Ma che gol Calle al quadrato!!!
ragazzi stiamo crescendo restano dei difetti ma lo spirito la portanza inizia a cambiare.
forza napoli
giulietta resta una zoccola e noi andiamo dritti a testa alta incontro alla prossima battaglia.
bene Raffa.
aspettando i rinforzi.