12/01/14

EAT THE LEMON

ogni tanto la squadra esaudisce i giusti desideri dei tifosi dell'unica fede. oggi è stato così. 3 pappine (potevano essere 6) e non ci sono stati cazzi da appendere. Veronese pezzente, che quando lo prendi in culo a raffica non sai far altro che lanciare roba appresso ai telecronisti, inginocchiati dinanzi all'unica fede, stavolta degnamente rappresentata dai nostri giocatori, e facc' nu bucchin' insieme a chella zoccol'e mammeta, puttana per eccellenza e sgravatrice d'inutile prole direttamente dal deretano. bene, esaurito il doveroso bon ton che sempre si conviene usare quando s'incontra cotanta munnezza umana, oggi abbiamo visto un bel Napoli. di errori ne sono stati fatti comunque: fernandez a inizio partita ha fatto peggio della capriola di inler con la sampdoria; inler ha disputato un buon primo tempo, poi ha iniziato il secondo con le sue solite cacate, per poi però migiorare nel finale; goran, cioè..io gli voglio bene, ma oggi l'ho jastemmato a morte. Lento (vabbuò, sai che novità) e troppo impreciso sotto porta, assente per lunghe fasi della partita. E poi entrato Lorenzuccio, fischiato al suo ingresso e a ogni tocco di palla in quanto napoletano, lo ha messo in culo a tutto quello stadio di merda dandoci la vittoria. Ne sarà forse valsa la pena di aspettare proprio oggi per segnare il suo primo goal? per certi versi, io direi di sì! Goal e mano sul cuore azzurro. Chapeau Lorenzuccio, ci hai dato una doppia felicità. Incredibile dictu, per una volta Maggio ha giocato come ai vecchi tempi e, udite udite, è riuscito a fare 2 cross e due assist in area! mi stavo commuovendo...!! niente male pure Armero oggi: più efficace e preciso del solito...niente niente se stess' 'mparann'? una menzione a parte merita l'artista fiammingo, quel Dries Mertens che ha segnato un super goal (avete visto con quanta rapidità e in che spazio stretto ha fatto quel tiro a giro? fortissimo)e ha poi propiziato le altre occasioni. ALtra menzione al merito la merita il Pipita. non ha segnato, è vero, ma la carica l'ha suonata lui di pura cazzimma dopo il 15°. da quel momento in poi è stata un'altra partita. Ora la coppa italia e soprattutto questo misterioso mercato di riparazione. tardivi su nainggolan, inconcludenti su altri fronti. Qui lo dico e qui lo ripeto: un paio di giocatori seri, uno in difesa e uno a centrocampo, e diventiamo realmente competitivi, a prescindere dalla situazione di classifica attuale. Restiamo in standby prima di esprimere dei giudizi drastici sulla premiata ditta De Eurentiis & biDon. veronese, MAGNAT' O LIMONE!!! UNICA FEDE!!

4 commenti:

borghetti ha detto...

Grandissimo!... e come ti dicevo in presa diretta, si ricordassero che oltre alla prima ferrovia, a' parmigiana 'e mulignane l' abbiamo inventata NOI !!! Sul mercato: ma se proprio non si trovano questi fior di giocatore perchè non dare qualche chance in più a Radosevic?

amolamaglia ha detto...

se l'obiettivo di benitez è quello di prendere 2 o 3 giocatori di livello superiore e se la cosa non riesce a gennaio, vanno bene pure un paio di rincalzi discreti (purchè non compormettano l'acquisto dei giocatori forti dopo) e pure stu waglione, radosevic. pare tosto e ordinato

Dieghito ha detto...

jorginho? che ve ne pare? a me non sembra più forte di un inler o uno dzemaili....
in difesa invece ho paura che non verrà nessuno fino a giugno alla luce del fatto che fernandez non sta facendo così schifo e che riavremo i vari mesto,zuniga,hamsik e con loro nelle prime 10 gare eravamo la seconda difesa del campionato. A centrocampo si dovrà per forza intervenire perchè numericamente non ne abbiamo...radosevic è un ragazzino che va fatto maturare,secondo me. se vogliamo competere non possiamo pensare di farlo con radosevic. behrami ha detto che nn si opera,ma non si conoscono i tempi di recupero....

amolamaglia ha detto...

mah, nell'ottica della pezza a colori in caso di mancato arrivo di chi vuole davvero benitez (giocatori di ben altro livello), puà fare alla bisogna. sempre a patto che poi questi rattoppi più o meno buoni non impediscano di comprare i giocatori seri a giugno. secondo me, don rafele sta condizione l'ha posta in maniera molto chiara.