12/01/14

Io li odio i nazisti dell' Illinois!

Cari godentissimi fratelli, era dai tempi di Bucchi-DallaBona-Amodio che non incrociavamo queste squallide merde, e non credevo di sentire così tanto questa partita, diciamolo, quanto un juve-Napoli, e secondo me è a causa della inqualificabile tifoseria veronese. Nella nostra storia le peggiori offese ci sono sempre venute da verona e dai gobbi, ma scusate se magari siete a tavola e vi nomino la cacca, ma è d' uopo un excursus socioantropologico sugli ultras di queste 2 curve. Il gobbo juventino spesso risponde al nome di Carmelo, Santuzzo, Rosario, insomma un povero cristo di terrone meridionale, sradicato, fagocitato dalla metropoli industriale che facilmente incappa in quello che io chiamo il fascismo dell' ignoranza, e di cui, pasolinianamente, potrei perfino provare pena e compassione. Invece il "buteo" veronese di merda è molto spesso un esaltato fascista militante in forza nuova, casapaund e consimili, che durante la settimana si diletta a pestare il primo negro, gay o meridionale o "diverso" che trova, insomma un essere molto più schifoso del cafone che viaggia in corriera di notte per vedere Andonio Conde. Non a caso capebomb musellina stabilì da quelle parti il suo ultimo baluardo, e non a caso Toni Negri ricorda che quando all' epoca occupavano a Padova, il msi andava a reclutare a verona i suoi mazzieri per cercare lo scontro. Insomma, certa merda là è proprio tradizione! Ovvio, non cadiamo nell' errore, non è che là sono tutti così, ma è un fatto che il letame subumano che aggrega l' hellas non sta da nessuna altra parte. Sarebbe lungo elencare tutte le infamità che si sono viste a verona oggi, non ultima un aggressione a 2 turisti austriaci che non c' entravano un cazzo, comunque fatevi un giro su calcionapoli24.it, il sito ne è pieno. Che poi questa zozzimma umana, nei siti e riviste sul tifo organizzato, nel resto d' Itaglia è da più di 30 anni idolatrata (specie dai laziali) come tifoseria "modello". Non sono mai stato d' accordo. Troppa gente idiota valuta il tifo a seconda dell' apologia di fascismo. Noi queste cose le sappiamo, ma vorrei dire a questa gente, secondo voi per sostenere una squadra è più efficace inneggiare a Priebke , alla tigre Arkan, o creare "l' inferno con la pista d' atletica"? Allora secondo voi il Boca ha un tifo freddo perchè in tanti anni non hanno mai esposto, che so, un ritratto di  Videla o di Peròn? Ma vafancul, va, facitece nu bucchin, siete proprio dei nazisti dell' Illinois, pe mò vi abbiamo buttato nell' adige con la nostra BluesRafaMobile, a finale precipiterete con la "cavalcata delle valchirie" inculandovi a vicenda!
Tutto questo ampifica miliardi di volte il mio e nostro godimento. Ragazzi, dopo i primi 20' di sofferenza il gol di Mertens che ha fatto letteralmente cadere la curva G mi ha dato una di quelle gioie ed esultanze che capitano 3-4 volte in un anno, il gol di Lorenzuccio è stata una cosa commovente, fatte le debite proporzioni mi ha ricordato Jesse Owens a Berlino nel '36... Poco da aggiungere alla sempre puntuale analisi tecnica di Ivan, se non che finalmente questa era partita da Inler che con la sua lentezza è stato utile ad addormentare il gioco nell' inizio veemente dei veneti, e che se è vero che la roma ha gli stessi punti della juve dell' anno scorso, vuol dire che l' impossibile lo stiamo facendo, per i miracoli ci stiamo attrezzando...

Post profondamente politico, ma verona-Napoli non è solo una partita di calcio... e mò fatemi esultare come un pazzo terronamente:

NAPOLI ! CHA CHA CHA!
NAPOLI ! CHA CHA CHA!!!
GIULIETTA è NU TRAVESTIT !!!!

Borghetti x tutti !!!!

1 commento:

amolamaglia ha detto...

maestro, come sempre m'inchino!!