25/01/14

Meritiamo di più

Riporto direttamente dal post su facebook di Rosario Dello Jacovo quello che è in breve sintesi il mio pensiero su questo Napoli (spero,purtroppo,che sia anche il vostro:
"Nessuno mi dica "oltre il risultato" o "solo la maglia", sono stato così disinteressato al risultato e così attaccato alla maglia da aver trascorso anni e anni al gelo, sotto il sole cocente, in notturna sotto la pioggia, a vedere le partite più insulse della storia del calcio, ma quando una squadra ha i limiti evidenti di questo Napoli e a gennaio si prendono in giro per l'ennesima volta i tifosi con una campagna acquisti inesistente, chiunque difende ancora De Laurentiis è complice e non è tifoso del Napoli. Offendetevi se lo ritenete opportuno, invocate la sfortuna che pur c'è stata, ma le cose stanno esattamente così."
Aggiungo solo una cosa in merito alla partita di oggi: benitez,del quale tutti ri/conosciamo la grande storia di allenatore ai più alti livelli....ebbene....ma visto l'andamento della gara....higuain era un fantasma e facevmo molti cross....non era meglio mettere zapatone? Oppure Higuain non si può sostituire?. Caro mister a me piace molto il suo stare calmi in panchina e il suo modo di comunicare,però cortesemente fuori le palle lei per primo...io le palle sinceramente me le sono proprio rotte.
Che sofferenza....Forza Napoli

1 commento:

amolamaglia ha detto...

d'accordissimo su tutta la linea. nel mio post mi sono sfogato perchè ci stanno rompendo il cazzo a dismisura