07/01/13

Che domenicaaaa....

Waglio' che bella domenica! Una domenica di quelle dove ti fai na panza tanta a pranzo sapendo che ci sono buone probabilità di non digerire la cena. Si sa, di solito il nostro Napoli la prima partita dopo le feste la caca 8 volte su 10. Poi succede che in fondo, dopo tutti i festini natalizi, nun te ne tiene di uscì e che fai? io di solito in queste occasioni mi metto a gufare quella munnezza di squadra che si veste di un bianconero sbiadito (e a volte anche di rosa, così, tanto per omaggiare gli amici della Gazzetta dello Sporco). dopo una ventina di minuti è già chiaro che anche stavolta purtroppo i miei sforzi saranno vani. che peccato però...la samp fa la sua porca figura e si trova sotto di 1 gol e in inferiorità numerica, "eppur si muove". A questo punto penso: mò me ne vado a prende un bel caffè al bar sotto casa....la barista è pure na bella fregna...fammi fa na bella pisciata e non ci penso più. Mentre vado al bagno succede che un vaglioncello di 19 anni complice lo scommettitore con la maglia numero 1...decide che per lui può essere la classica "domenica da leone". Allora penso: porco dio oh! quantomeno se la devono sudà sta partita! e ricomincio a gufare...vafanculo....sparagno  pure di 80 centesimi e pe la figa c'è sempre tempo. Il tempo passa e la Vecchia Puttana non sembra la solita macchina da gioco...la samp cresce minuto dopo minuto e appena può ci prova in contropiede. Quando il vaglioncello di 19 anni, complice stavolta il nuovo acquisto calabrese Peluso Nato Schifuso, spara la bomba e la mette sotto la traversa penso:" vai cazzo! vaffanculo merdeee! quanto cazzo manca? aheeeiii 20 minuti più recupero...quindi se la matematica non mi inganna, con la seconda squadra di torino sotto di 1 gol,ci sono 35 minuti per pareggiare....porco dio la samp non ce la farà mai". Qualche minuto dopo mi par di sognare..il Principino Savoiardo si accascia al suolo dolorante e toccandosi il ginocchio...quando entra la barella è per me meglio di un film porno...e allora mi dico:"oh...però a sto giro pare che gli sta andando tutto storto...fosse ' a maronna...." Parrucchino non sa più a quale tricologo votarsi e il tempo passa.....
Il recupero passa magicamente da 4 a 6 minuti...ma grazio a dio la partita finisce in gloria per la samp e con tante belle immagini della curva calabrese con le solite facce di merda che a sto giro se lo sentono profondamente nel culo.
Passata l'euforia..iniziano le solite paranoie pre partita del Napoli....e io poco dio...manco me la posso vedere la partita, e proprio perchè devo andare in treno a Rom. Pacienza...me la sento alla radio....
Come è andata lo sapete tutti...e io quando sono arrivato alla stazione Minimi Termini di Rom ho trovato un sacco di gente messa a pecora.
Che bella domenica!

3 commenti:

Minchiosauro ha detto...

E si è scassato pure Marchisio!Cmq,hai sentito mister parrucchino: son stati penalizzati dall'arbitro....

borghetti ha detto...

Dieghito, anche tu scrivi bene!

Dieghito ha detto...

grazie grazie 1000
che bello sono passati 2 giorni e stento ancora a credere che se lo sono presi al culo in 11 contro 10 avanti di un goal in casa con la samp... AH AH AH MERDE!!!!!