14/01/13

Pare che 'a nuttata sta passann....

Altra bella domenica cari amici...solo qualche piccola considerazione:  maggio inizia a dare segni di vita, si vede che il bambino la notte chiagne di meno...lassa fa 'a maronna; inler come d'incanto si è ricordato che in questo gioco si può fare gol anche da fuori area e che lui un buon tiro da fuori ce l'ha; marekiaro si dimostra ancora una volta sontuoso da un punto di vista tattico; il marziano oggi non era molto lucido ma come sempre prezioso anche in fase difensiva; britos come centrale devo dire che non mi sta dispiacendo...e in ogni caso ancora mi emoziono quando vedo che non c'è cannavaro...speriamo che il giudice ci dia una mano in tal senso; piedi per terra perchè il palermo era davvero poca robba, ma il clima che si respira è tornato quello giusto.
oh e mò parliamo di cose serie: ma quanto è stata bella l'esplosione del san paolo alla notizia del gol di San Sansone????? per non parlare dei successivi 10 minuti a cantare "e chi non salta è juventino"....da brividi!
e che schifo Parrucchino che a fine partita ha detto che il velo dello zingaro che ha poi portato al gol di San Sansone lo aveva chiamato lui dalla panchina....che stronzo.
Se ci ridanno i 2 punti....non ci credo ancora, ma siamo li a 3 punti...e il primo marzo arriva presto...
Un saluto a tutti...FORZA NAPOLI!!!

2 commenti:

amolamaglia ha detto...

io volo alla giusta altezza: voglio la qualificazione in scempions e VOGLIO spaccare il culo a quegli infami il primo marzo

Minchiosauro ha detto...

Manco io capisco come mai,sulla sentenza,ci si focalizzi su canevaro e non sui punti tolti?Britos con tutto che non mi convince ancora, adattato a centrale è sempre meglio di quel piecoro.Poi,che la difesa balli di meno è un dato di fatto.Perchè non proponiamo alla procura di aumentare la squalifica a caneguaio in cambio dell'annullamento dei punti di penalizzazione(pare si orientino a togliercene solo uno)?
Riguardo la rube,non penso siano solo gli altri impegni a farli rallentare: per me è finita la bumba!Su Conte,dicono che Mazzarri sia un piangina ma mister parrucchino è molto peggio.Li aspetto al San Paolo!