22/12/12

salvi

per il rotto della cuffia, oltre che delle palle. abbiamo forse salvato una stagione in cinque minuti. abbiamo evitato di farci raggiungere praticamente da chiunque e restiamo in scia per la scempions. dopo 4 obrobri di sconfitte mi sarei accontentato pure di un goal di palle e pesce di de sanctis al 6° di recupero (ma tali recuperi sono misteriosamente concessi solo a chi ben sapete). i problemi restano tutti, in primis quelle lunghe fasi abuliche e soporifere dove praticamente i nostri non riescono a fare assolutamente un cazzo, giocando male e con sufficienza. resta il fatto che tiriamo avanti con troppe scartine o mezzi pensionati, che quando siamo scarichi nei ruoli chiave non abbiamo chi fa gioco, non abbiamo soluzioni alternative. Il caso umano o umanoide della nostra difesa è poi sempre oggetto di studio presso le scuole di calcio della terza categoria, anche se oggi il problema non si è posto perchè il siena non ha fatto praticamente un cazzo. le note al margine sono le seguenti: fa piacere che maggio sia riuscito a segnare un cazzo di goal invece di sovvertire continuamente le leggi della dinamica; circondato oggi da una miscellanea di laziali, romanisti, milanisti, ecc., ringrazio i nostri per averlo messo in culo in extremis alla solita massa di merdacce che aspettava solo di pariarci nguoll a fine partita. solo per questo noialtri ci meriteremmo il barcellona in maglia azzurra ad aeternum. Come strenuo defensor fidei me ne sono andato a fine partita guardandoli in faccia a tutti: "fatevi in culo, merde". buona strafogata a tutti, cari bloggers. FORZA NAPOLI

3 commenti:

borghetti ha detto...

...perchè gliel' hanno passata rasoterra, se era di testa ahèèè!
Distinguetevi a tavola, o bloggers, per il comportamento vergognoso!

Minchiosauro ha detto...

Grazie a nome mio,Maestro,per essersi tolto quella soddisfazione a fine partita!Non so se abbiamo forse salvato una stagione(ce lo dirà anche il mercato di gennaio questo)ma di certo non ci siamo intossicati completamente la fine dell'anno.Oggi si è cmq giocato una partita penosa:sembrava quasi si fossero presentati in campo solo per non prendere il 3-0 a tavolino...Per fortuna il nostro Napoli non ci abituati solo a intuossichi.Fatto sta che l'atteggiamento di oggi e quello delle ultime partite giustificava lo striscione"la maglia si deve onorare".Caro Morgan,posso capire il tuo essere andato in freva,ma ci sta tutto.E cmq era dedicato a gente come Hamsik: se il mister avesse le palle schiererebbe dall'anno nuovo più volte ElKaddouri titolare(il ragazzo cresce a vista d'occhio,si vede ed è innegabile)così il buon Marechiaro se vuole vedersi la partita lo può fare comodamente dalla panchina....Un pò di pepe al culo allo slovacco farebbe bene.Mi associo a Zio Fiore: fate gli scustumati a tavola,mi raccomando.Forza Napoli!E ci si vede il 27 dalle vostre parti(sapete bene perchè)

amolamaglia ha detto...

io direi che el khaddouri dovrebbe giocare di più. certamente non è hamsik, ma può essere utilizzato più spesso perchè è bravo e si vede. aspettiamo gennaio e vediamo cosa succede, sperando che facciano acquisti azzeccati, cioè gente con esperienza di questo campionato da inserire subito. altra mossa che sembra obbligata è la difesa a 4, tanto le fasce non torneranno ad essere quelle dell'anno scorso e di due anni fa comunque. vediamo se bellicapelli è in grado di lavorare sul serio su questo schema. il 27 ci vedremo per l'evento!!!