21/02/11

ADELANTE

Dopo questi sudati e importantissimi 3 punti, c'è da fare il punto della situazione, prima di 8 giorni di autentica passione.
In primis, la partita: festeggiamo il primo goal di zuniga...e meno male che l'ha messa dentro. Il rigore sbagliato dal matador non è stato influente, il che ci mette più tranquilli per il futuro: prima o poi un rigore tutti lo sbagliano,quindi per cavani è stato meglio sbagliarlo oggi. La squadra ha fatto quello che doveva fare, tenendo conto del continuo e incessante ritmo di partite che sta sostenendo.Torno a ripetere che uno o due anni fa questa sarebbe stata laclassica partita con beffa finale.
per il resto,la settimana
può riassumersi in poche e ovvie considerazioni:
1) la romerda e la Rubentus fanno schifo e rischiano anche di non andare in europe league se continuano così. Speriamo.
2) le squadre di puliscimilano vanno avanti a botta di favori e sviste arbitrali ad hoc.

E' insopportabile vedere e ascoltare i tifosi delle 3 merde strisciate rinfacciarsi le cose quando è sotto gli occhi di tutti che fanno parimenti schifo. come dice danko, si rinchiudessero in una stanza a cacarsi in faccia vicendevolmente.
3) la giustizia sportiva sembra essere quella di mediaset, e ho detto tutto..

Detto ciò, speriamo di vendere cara la pelle sia a villareal che a puliscimilano.
ADELANTE!!!

1 commento:

Minchiosauro ha detto...

Maestro,ho visto solo l'ultima mezz'ora e ho notato stanchezza.Ed anche paura di sbagliare.I nostri sono sotto pressione.Ed è comprensibile.Sta a noi render loro meno gravoso l'impegno,perchè comunque andrà ci han fatto godere.Del milerda non parlo.E non dovrebbero farlo manco lorsignori zozzoneri: come si fa ad andare in tv e parlare di primato meritato?Han la faccia come il culo e come presidente....beh,purtroppo lo sappiamo.Si torna in europa giovedì: posterò cmq sulla trasferta,fiero in ogni caso di esserci stato