28/11/10

Una Domenica un pò così... che per fortuna sta per finire.

Buonasera bloggers, è da tempo che non ci si sente, ed è con piacere che colgo l'occasione per salutarvi tutti.
Andando con ordine, posso solo dire che i nefasti presagi su addensavano su di noi già dal primo pomeriggio: un tempo di merda condito da gomme della macchina a terra e relativi benzinai tutti chiusi, e quindi pellegrinaggio verso la curva G stile Lourdes condito da iastemm' varie.
Vabbé tralasciamo questo.
Preso il maestro Ivan, già scoglionati dall'intervento, quantomeno, azzardato del pirata Morgan, arrivati a casa Guerriero pieni di voglia di riscatto, veniamo congelati dal gol Di Natale, ma che dico il gol dell'anno (come alcuni telecronisti hanno già sentenziato), ; ma si sa' lui è un friulano DOC e tant'è... lui ci teneva a non sfigurare con dei terroni come noi.
In generale la squadra di testa non ci sta e soffre di Disturbo bipolare; tocca capire il tipo, così almeno da mettersi l'anima in pace ( per ulteriori informazioni vi rimando a http://webcache.googleusercontent.com/search?q=cache:fJ4Ez6rkLd4J:it.wikipedia.org/wiki/Psicosi_maniaco-depressiva+sindrome+bipolare&cd=1&hl=it&ct=clnk&gl=it)
Discorso a parte meritano Hamsik e Maggio; il primo oggi aveva perso completamente la bussola e dopo lo svarione del terzo gol la voglia di strafare non gli è stata di aiuto, ma ha classe e personalità e sono fiducioso; Maggio invece al momento è solo lo spettro di quello che era, è stanco, demotivato, ma soprattutto lento, troppo lento, non capisco come mai non ci sia stata una sua sostituzione... e il dubbio credo rimarrà insoluto, poiché una risposta logica non la trovo; anche per lui come ha detto il maestro Ivan, speriamo che a Gennaio torni a suoi livelli e ci dia una mano.
Il presidente dice che a Gennaio arriveranno dei rinforzi, speriamo, perché i limiti ci sono e iniziano a vedersi troppo spesso; siamo arrivati a promettere a malincuore di vederci pure il film di De Sica purché questo avvenga, anche se la pagheremo a caro prezzo.
Vi saluto tutti, sperando di rivedervi quanto prima, e come sempre FORZA NAPOLI!

4 commenti:

Minchiosauro ha detto...

Bentornato Myrko!Finalmente!Anche per me è stata una domenica di merda.A parte quella chiavica di lavoro che ho fatto,ho avuto anche un sinistro con la macchina.Incidente fatto con uno che due settimane prima avevo notato fuori ad un bar.Questo prima di salire sulla sua auto all'epoca,avevo notato,aveva avuto il romantico pensiero di prendere a calci in faccia la ragazza.....Ci si vede al cinema per "Natale in Africa"

borghetti ha detto...

ummammamia viciè! auguri di pronta guarigione e presta libbertà!!!

Minchiosauro ha detto...

Non mi dedichi "pagliericcio e cancell'",zio fiore?

Anonimo ha detto...

Vi è, ovviamente, molto da sapere su questo. Penso che hai fatto alcuni buoni punti in dispone anche di. Continuare a lavorare, ottimo lavoro!