14/04/08

Un tranquillo week-end da paura



C'è poco da dire oggi: abbiamo visto il Napoli più cinico della stagione contro l'atalanta: 10 minuti di gioco vero, 2 gol, per il resto solo passaggetti, prima per svogliatezza, poi per amministrare. Abbiamo vinto, abbiamo scavalcato proprio gli infami bergamaschi, abbiamo distanziato di altri 2 punti la laziommerda, ci siamo presi pure il sole fuori allo stadio, che volete di più? Apparte Montervino, ovviamente. Il Capitano ha dominato sulla fascia destra per i 5 minuti della sua partita, arrivando anche quasi al cross, e la sua rassicurante (per noi) presenza ha irradiato di gioia il nostro pomeriggio... non vedo l'ora che Reja ricostruisca il vecchio asse con Capparella, per le ultime giornate.

E sempre per le ultime giornate, ribadisco il mio appoggio alla blogfest finale, da celebrarsi magari domenica 18 maggio dopo l'ultima di campionato con una bella magnata e bevuta tutti insieme allegramente. Magari pure con le magliette ufficiali del blog, se Margherita disegna per noi un bel logo...




P.S.: Scusate per il pessimo gioco di parole del titolo, non mi veniva in mente un cazzo...

1 commento:

Minchiosauro ha detto...

Se non si può posticipare il 18,il mio dilemma è questo: o non mi vedo Napoli-laziomerda e,quindi,fatico di pomeriggio per esser libero la sera della cena o mi vedo la partita e rinuncio alla cena perchè avrò chiusura.Suggeritemi.Oddio,però,contro la Laziomerda....