01/04/08

NOTIZIONA !!!!!


Eh, ma Zio Fiore, alias Borghetti, da quantotempo non si fa sentì, non si vede più in giro...

Ragazzi, ormai non posso più mantenere il segreto più di tanto...

SIAMO INCINTI !!!! (nella foto: ricostruzione al computer con Borghetti che porta la prole a passeggio in un futuro prossimo)
E quindi niente, adesso per forza di cose la mia vita cambierà... conto di farmi quest' anno ancora qualche Napoli- Atalanta, Siena o Milan (quella chi se la perde !!!!) ma poi ahimè incombe l' occasionalità forzata da paternità... consapevole che, anche quando lotteremo x più alti traguardi, quando c'era da sostenere contro Gela, Foggia et similia IO C'ERO (appapà... una volta mica era com'a mò, steveme in serie C e magnavem scorze di fave...)
Tornerò un giorno. Quando il fanciullo, o perchè no, pure la fanciulla, sarà grande abbastanza da apprezzare lo stesso brivido che provai io nel lontano 1982 quando mio zio mi portò la prima volta "'ngopp' o' camp" ( e mi ricordo mio padre vicino a mio zio "Elio, aggie pacienza, porta o' nennillo a vedè o' Napule ca me sta facenno 'na capa tanta, mò sta Napoli-Verona che è partita tranquilla (!!!!!!)" quanto tempo è passato....) ma avevo le idee chiare già da allora!

Certo, il mondo di oggi è difficile, i bambini potrebbero essere traviati da tante cose negative, il wrestling, la juve, la roma, ma sta a me che sono il padre, a voi cari bloggers nonchè zii putativi, indicare i veri valori e il Fulgido Esempio di Montervino... la sfida è aperta !!!!

Venendo alla stretta attualità, soddisfattissimo x la vittoria sul Palermo, ma secondo me fare l' intertoto sarebbe una cazzata megagalattica quanto l' acquisto di Sesa (ooops, scusa Viciè)

Vabbè, gestazione permettendo, credo sia realistico darci appuntamento alla festa di Myrko, o per Napoli-Atalanta o al limite per il "solito" 25 aprile per vederci da vicino e condividere con voi questa gioia !!!!

FORZA NAPOLI !!!!

Ricordo quand'ero fanciullo
sognavo una maglia e un pallon
guardando la curva che canta
io provo la stessa emozion
Ma quando il Napoli è in campo
fortissimo batte il mio cuor
la voce mi trema e son certo
che il Napoli è l' unico amor

BORGHETTI

18 commenti:

Anonimo ha detto...

Uà a semman' passat' mammà m'o ricett:«Ma quand'è che Fiorenzo fa a criatura?»

Myrkovich ha detto...

Augurissimi!
Da parte mia e di Ale!
Benvenuto Diego Armando Francesco Guerriero!
Hahaha
Bye

Minchiosauro ha detto...

Minchiosauro ha detto...
Cinico!Si deve chiamare Cinico Guerriero:come vuole Enrico!Sono al limite della commozione: dopo la Cipollina,è in arrivo il/la Guerriero/a.Che bello esser chiamati zii...mi scende la lacrimuccia....Ma se viene di nuovo prediletto Lucio...beh,Zio Fiore,non solo non ti perdono la battuta su Sesa ma ti creo una tessera a nome tuo ad un Rubentus Fan Club....VEDIAMOCI,E PRESTO!

giorgio cutugno ha detto...

perchè ken guerriero no? e se è femmina xena

Mano de D10S ha detto...

Marò, mi viene da piangere, un piccolo Fiorenzo in arrivo!!! Sono troppo felice per voi, auguri di cuore.
E mi scende anche una lacrimuccia perchè, dopo l'addio del Pampa per motivi familiari, c'è l'addio del Fiore per similari motivi. Giuro, leggevo il post in un misto di felicità e commozione...
Ma ora c'è da pensare solo all'infante, e alla guerra intestina che si scatenerà per aggiudicarsi la palma di "zio tifoso prediletto"!!
E bravi guagliuni, ci dobbiamo vedere prima possibile per festeggiare.

P.S.: Viciè, ma che significa quel "Ma se viene di nuovo prediletto Lucio..."?!?!

Anonimo ha detto...

quando vicienzo me l'ha detto non ci potevo credere e son corso subito sul blog a leggere la magnifica NOTIZIONA... il vostro Gesù preferito vi fa tantissimi AUGURONIIII!!!!!

Minchiosauro ha detto...

Lo sai che significa....Grrrrrrrrr!
Cmq,Nekola Cristo,dovresti attrezzarti per il battesimo nelle acque del volturno: è un miracolo se il/la nascituro/a non si prenderà le malattie.Per il Guerriero che verrà sto preparando un cd di racconti della buona notte,basati sull'epopea di Sesa,da far sentire al criaturo prima di addormentarsi.

amolamaglia ha detto...

..maestro fiore, sono senza parole...l'unica cosa che ti dico è che se nasce maschio, il fiocco azzurro ci sta tutto, e di diritto...ma se nasce femmina... pure!!
AUGURONI A TE E A FEDE
in blue warrior family we trust

Anonimo ha detto...

Marò,che bello *__*
Posto solo ora, ma sono stata la prima a leggere e a diffondere la notizia, da buona capera! E poi nunn'aggia capit: "un piccolo Fiorenzino", ma speriamo una piccola Federica! Gesù... (Necò,non ce l'avevo con te..)

mARGHE

Anonimo ha detto...

cari ragazzi mi associo agli auguri per la futura nascita che avverrà nell'era POST-REJA!
comunque che PASTETTA!

Minchiosauro ha detto...

Massive,pensi sia stata na pastetta?Perchè?a me pare sia stata sul na figur e merd!

Anonimo ha detto...

http://it.youtube.com/watch?v=neP-o1AXNB4&feature=related


UN Pò DI ELIO PER NON PENSARCI PIù
(TI AMO CAMPIONATO)

Mano de D10S ha detto...

Mah, più che pastetta è sembrata un'allegra scampagnata di fine stagione, secondo me facilmente prevedibile, come avevo già pronosticato nei giorni precedenti.
Oltre al comprensibile scuorno non credo si debbano fare drammi, in fondo che siamo una squdretta ancora immatura lo sapevamo, e poi diciamoci la verità, oltre ad un altro pò di punti non abbiamo più molto da chiedere a questo campionato, che in ogni caso resta per me estremamente positivo. Vorrei solo togliermi l'ultima soddisfazione, magari vattendo anche il Milan, e poi chissenefrega!!

Anonimo ha detto...

speriamo solo che Reja vada in pensione e con lui il suo figlioccio Savini!

Minchiosauro ha detto...

Ma domenica chi siamo?Quanti siamo?Cosa portiamo(a parte il fiorino)?

Anonimo ha detto...

diamoci una mossa...non siamo nemmeno nei primi 35!

http://it.wikipedia.org/wiki/Lista_di_paesi_per_consumo_di_birra_pro_capite

Minchiosauro ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Minchiosauro ha detto...

Pensavo di fare il possibile,masbiff....ma mi rendo conto che non è così: sta resuscitando il mio spirito patriottico.Forza,birrafondai