11/04/08

mozzarella connection

Ancora giubilo e gaudio per la notiziona diffusa da zio fiore, carissimi bloggers partenopei e parte no...nel frattempo arrivano i bergamotti con i quali mi auguro e spero che il nostro napoli voglia fare una partita più che degna di tale definizione, in primis per vendicarci del paliatone subìto in quel di Atalanta all'andata, e poi perchè con quei fravecatori delle langhe non ci possiamo nè mai ci potremo vedere, e questa è storia nota, inutile aggiungere altro se non il fatto che se proprio fossi messo davanti ad una scelta obbligatoria tra atalanta e verona merda, preferirei i primi perchè almeno non sono fascisti..la terza via sarebbe il suicidio, cosa di gran lunga preferibile alle altre 2 opzioni.
Detto questo, speriamo che la pastetta in stile pasquone da squadra dell'oratorio perpetratasi in quel di Catania non sia il sintomo di un appagamento eccessivo, perchè almeno un altro paio di soddisfazioni (vedi il Milan merda) ce le meritiamo, o no?
Chiudo con una sempiterna lode al Pampa che a fine anno ci lascia dopo essersi ingurgitato almeno 3 tonnellate di mozzarella che, a suo dire, ha un altissimo valore filosofico ancorchè gastronomico. Gruoss'!! standing ovation!!
Speriamo che il nostro amatissimo ascensore umano torni da noi in veste di collaboratore di Marino come osservatore strategico sul mercato sudamericano..io lo vedrei benissimo in tali panni, anche perchè dall'alto dei suoi 16 metri di statura, avoglia a osservà...

"io lo so io lo so io lo so..."

Nessun commento: