13/03/08

Tanto per sdrammatizzare....

Dopo la sconfitta con la RomaMerda e l’infortunio grave del Panterone(e ripeto:e mò?),mi son ritrovato a pensare ai nostri sani propositi di guadagnare senza faticare. Allora ho pensato che avremmo potuto metter su un commando,tipo A-Team. Ho considerato che abbiamo gli elementi giusti e sufficienti per assicurarci un esilio volontario in SudAmerica a vita:bastano solo un paio di colpi mirati e fruttuosi.Passiamo in rassegna i componenti:
Enrico,lo stratega militare. Avendo un’ampia esperienza nell’arte della guerra e nelle comunicazioni,acquisita durante il duro periodo di permanenza nell’esercito,è un elemento utilissimo.Con lui siamo in una botte di ferro per quanto riguarda le strategie d’attacco e le infiltrazioni telefoniche(“Pronto?Il Pentagono?Come??Casa Signoriello??)
Nekola,il maestro di KungFù.Ci sono momenti in cui le armi e la furbizia non servono,ed entra in scena lui.Dopo anni spesi nel perfezionare l’arte di paccheriarsi in quel di Senigallia,è l’uomo adatto per quando ci si trova a dover chiavare le mani in faccia.Infatti parte al grido”Dall’nguoll,Nekò”
Zio Fiore,il basista.Essendo noto dalle sue parti come”Il dottore che viene da Napoli”,è ovvio che è al corrente di molte cose.In base alle sue indicazioni e al materiale farmaceutico in grado di procurarci(tipo psicofarmaci per noi spostati),abbiamo un’arma in più per i nostri progetti.Senza considerare che ha un ottima base d’appoggio,dove non manca mai da bere.L’unico problema è vedere se la mugliera è d’accordo nell’ospitare degli animali come noi per settimane.
Lucio,lo scienziato.Diciamo che è un po’ il tuttologo del gruppo:è in grado di rispondere a qualsiasi domanda.Anche perché se non lo fa,stamm’nguaiat’.Inoltre la sua familiarità con la scienza gli permette anche di essere il medico del gruppo,tale da poter curare tutto:dalla diarrea alle cape tagliate.La sua conoscenza di tutte le sostanze organiche e inorganiche ci consentirà di portare a segno dei colpi senza lasciare traccia.La sua conoscenza della composizione dei terreni,ci faciliterà nel percorrerli(“Lucio,ma sta robb’fet’!”-“Ci credo:è merda”)
Io,la Mente.”E che ve lo dico a fare?!”. Il mio ruolo è anche ovvio: sono l’unico che si è preoccupato in tutti questi anni di pensare a piani geniali per fare soldi.E la vostra debosciatezza ne ha sempre impedito la realizzazione.E pensare che già ora potremmo star vivendo come nababbi….
Beh,il gruppo c’è: quando ci mettiamo all’opera?

4 commenti:

Sheshe ha detto...

Miiinkia, bellissimo!!!!!!!! XD huahuahuahuahua!!!!

Mano de D10S ha detto...

Marò Viciè, sei un fottuto pazzo, mi sto sganasciando dal ridere!! Non ho avuto nemmeno bisogno di guardare nella foto come ci avessi combinati, mi è bastato intravedere la betoniera sullo sfondo e stavo già morendo!!
In effetti l'idea "alla Marziano" di fottersi i soldi per poi andarceli a sputtanare in sudamerica mi ha sempre allettato (chi non lo farebbe?!?), e dalle tue considerazioni mi pare che abbiamo le caratteristiche adatte per provarci. Peccato che i nostri piani prevedano sempre improponibili inseguimenti con betoniere sull'asse mediano o bombardamenti al napalm di centri commerciali... Anche Hannibal si tirerebbe indietro...
Ah, comunque per la storia che sarei tuttologo, avevo già pensato ad una rubrica "Lucio, ma tu che sei scinziato..." con le vostre tipiche domande assurde etiliche... Nella storia rimane la domanda di enrico, cioè se era possibile colonizzare Marte, magari cominciando col far accoppiare batteri maschi e femmine!! Ah, che seratone che erano...

Minchiosauro ha detto...

Grazie,ragazzi.Vi voglio bene.Io stesso ridevo come il pazzo mentre partorivo sta cosa.Siamo sulla stessa linea d'onda e questa l'ho sempre considerata una benedizione.Quoto la rubrica"Lucio,tu che sei scinziato....".Organizzala tu che io sono una pippa informatica: le domande poi pioveranno a iosa.E lo sai bene.Anche io rimpiango le vecchie seratone...sigh:perchè ci stiamo facendo vecchi?!E cmq,i miei piani non sono improponibili....eheheheheeh

Anonimo ha detto...

marò Viciè genialeeee !!!!
a quando, fatemi sapere, aspetto un vostro cenno...
muglierema ha già dato l' assenzio.. ehm, l' assenso...