02/12/07

POCHO, SUL' TU...

assenti, fiacchi, confusionari, messi pure male in campo, difesa oscena, centrocampo in panne: irriconoscibili...può succedere, non dico di no, comunque la scoppola bergamasca è stata esagerata...dovremmo cercare far tesoro di quest'esperienza terrificante, la cosa potrebbe rivelarsi importante per il futuro. Marino farebbe comunque bene a parlare seriamente con de laurentììs per vedere di prendere qualche rinforzo a gennaio ('e 'ffasc', 'e ffasc'), e farebbe ancora meglio a far riconsiderare a reja dei giocatori che possono essere utili e che francamente è un peccato bruciare: de zerbi, rullo, dalla bona e lo stesso calaiò. Voglio dire, visto che non si può chiedere al vecchio di cacciare una scienza che proprio non gli appartiene, si cerchi almeno di fargli ampliare la rosa da 15 a 20 giocatori, e che cazz'!! Comunque, dal brodo primordiale di bergamo consentitemi di salvare lui, il grande Pocho Loco, l'unico che, pur predicando nel deserto, ha fornito una prestazione assolutamente impeccabile. Non per bisogno di facile idolatria, non per reincarnare i fasti del passato in qualcuno che è appena arrivato, ma perchè 'o guaglione è oggettivamente nu fuoriclasse, e chest'è!
Ricominciamo dal Pocho, allora...vi sembra poco? Forse si, forse pure...però lui merita la nostra più alta considerazione, sono sicuro che la pensate tutti come il sottoscritto.
Non fasciamoci la testa e aspettiamo fiduciosi un riscatto col Parma, se no diventiamo come quelli che sono occasionali pure int' a capa
SOLO POCHO

Nessun commento: