13/12/07

...

Carissimi/e
volevo sapere, dato che mentre guardavo Napoli-Parma ho visto uno striscione sotto i Fedayn "Ciao Alessandro" ma Cosentino sta bbuono si ???
Comunque chiedo perdono x non essere venuto adducendo "ma io domani devo faticare" perchè poi col maestro Ivan ci siamo presi una sbronza post-vittoria-del-Napoli che il giorno dopo veramente ho fatto la figura del Jim Leighton...

Quando il mio stress pre-matrimonio sarà finito, cara Margherita, spero di consegnarti una sceneggiatura su un fumetto sulle avventure di noi tifosi di N,B&R&R, poi vediamo...

Uè ma sta settimana niente spazio De Flaviis?

Mò vi lascio, devo verificare se il programma di allenamento suggeritomi dal buon Danko a football manager dà i suoi frutti !

Io a Siena farei giocare De Zerbi, ma l' importante ovviamente sò i 3 punti! IH CHE NAPULE!!!!
CE 'E MMAGNAMM!!! AHHH!! AHHHH!!!!!

Borghetti

Napoli ! Cià ccià ccià!
Napoli ! Cià ccià ccià!

4 commenti:

Mano de D10S ha detto...

Eh sì, si è sentita la tua mancanza domenica. Solo che sei carta conosciuta e sapevamo BENISSIMO che il tuo essere ligio al dovere della fatica mattutina, causa della tua forzata assenza, sarebbe stato vergognosamente accantonato nel festeggiamento post-partita...
Ah, io ormai aspetto questo matrimonio con la stessa ansia di una finale di champions league!!

Mano de D10S ha detto...

Ehi, a proposito di Jim Leighton!! Non ti sei fatto vedere in realtà per non pagarmi la birra e il borghetti che mi spettavano!!

Anonimo ha detto...

cosa significa la parola paraninfo?
a) chi scrive versi sulle ninfe.
b) che fa preghiere alle ninfe.
c) sansale.
d) pronubo.
e) animale che favorisce l'impollinazione di una pianta.

...
grande quarto posto ripetuto,
ma sipuò dare di più perche dentro di noi si può dare di più senza essere eroi.
;p
titti

Anonimo ha detto...

Bucchi: ####Mi sento un azzurro, ma domenica segno####
....mi fa pena