17/12/07

cantine sociali Reja

Ah, Siena, terra di grande gastronomia! Come non ricordare in questa alcolica sede il chianti, il montepulciano, il brunello di montalcino! In questa terra di grandi tradizioni enogastronomiche (infatti Iezzo giocava con un vistoso tovagliolo in canna, forse richiamato al dovere mentre era alle prese con una chianina) si è vista la vera vocazione, quella vitivinicola del mister Reja.
IL METODO REJA.
conosciuto e apprezzato in tutto il mondo, questo metodo, praticato fin dai tempi della serie c, consiste nel prendere attaccanti selezionati, attendere una luuuunga maturazione in panchina e farli scaldare solo nel secondo tempo, dopodiche si fa stagionare la punta in botti di rovere, diciamo fino all' età pensionabile. L' attaccante, che ben si accosta al pollame e alle carni bianconere, va servito freddo come dessert, nei minuti di recupero, in modo da NON apprezzarne la vivacità...

Caro mister, se mai dovessi leggere questo blog, sappi che chi scrive ti ha sempre difeso anche in tempi non sospetti, ma certe volte ti tirerei una cosa in capa perchè pure tu hai una capa tosta...
Ti voglio bene e resto convinto che tu sia un bravo allenatore, perchè non si arriva dalla c al 7 posto in A per sola fortuna, ma anche tu hai le tue domeniche no, come quella volta con la Torres (vabbè che l' arbitro si era venduto per mezzo litro di Zedda&Piras, comunque...) che levasti a Sosa-Calaiò per mettere Grieco-De Palma ti ricordi?
Insomma, anche se oggi i giornali ti hanno elogiato x la tua scelta di Bogliacino che ha segnato, ok, ma io la penso diversamente, penso che ieri abbiamo lasciato 2 punti al Siena in una partita che con un pò di coraggio in più si poteva vincere tranquillamente! Stavolta i Ragazzi hanno fatto il possibile, siamo stati sfortunati, ma tu cazzo, he fatt sòsere a chill? E fall trasì, a chi aspiett???

Cazzo mister, un pò di grinta, quella che predichi ai tuoi ragazzi !!!! Bisognerebbe prendere esempio da Montervino...

E scusate lo sfogo, sarà che sono nervoso in attesa di una partita x me , e x chiunque vive nel bassolazio tifando Napoli, molto ma molto sentita: quella appunto con la lazio. Forse fratemo, travestendosi da pecora, riuscirà ad ammacchiarsi tra la burina plebe e a farci un reportage. Noi invece ci accontenteremo della radio, spero che la faccia, perchè con Petrazzuolo se ne scenne 'o core int' e cazette. Ecco come mi sono organizzato x dopodomani: in pausa pranzo mi preparerò una grande frittata del tifoso, e alle 20.30 mi chiuderò in macchina (dentro casa radio marte non si piglia) con la suddetta marenna e un fiasco di vino (di notte stiamo andando sottozero ma chi se ne fotte !!!) pronto a soffrire, e a recarmi alla Birretta in caso di vittoria per rompere il cazzo ai numerosi laziali che conosco. Alcuni di questi, il Messia, Long John, sono miei grandi amici, ma proprio perchè c'è l' amicizia non avete idea di quanto diventiamo cattivi e di quali colpi bassi ci scambiamo quando ci sfottiamo sul calcio !!! Proprio per questo ci tengo proprio assai a questa partita, ma tranquilli, che c'è Ballotta in porta...

Prima ricordavo Petrazzuolo e le sue tragicomiche dirette on line, a tal proposito vorrei proporre all' assemblea dei soci un esperimento: LA DIRETTA TESTUALE LA FACCIAMO NOI !!!! in modo da offrire un servizio ai sempre più numerosi utenti di questo blog, basta dotarsi di radiolina e piazzare post a ogni azione, pure che scrivete "'nnacc' a maronn!!!" ma il tifoso capisce il senso dell' azione... Dai proviamoci sarà un salto di qualità per il nostro blog !!!

e chi non salta
è un laziale
oooo ooo ooòòò
chi non salta
èun laziale
òoooò ò ò ò....

Borghetti

2 commenti:

Anonimo ha detto...

vulit fa o burdell????

21 dicembre al capannone fondi
serata reggae ska punk
ingresso gratuito
www.myspace.com/ilcapannone



PRESENTAZIONE UFFICIALE DELL’ASSOCIAZIONE CULTURALE
IL CAPANNONE

INGRESSO GRATUITO
BILIARDINO GRATUITO
BIRRA 1,50 €
VINO 0,50 €




per maggiori info
346 31 98 448 federica
339 29 20 312 silvio
339 12 10 104 paola

Minchiosauro ha detto...

Porco dio:domani sera fatico fino alle 21:30.Mi appello ai colleghi dello staff: qualche anima buona tra di voi mi può mandare uno sms a tale ora con il risultato della partita?