02/03/15

no, proprio no. non ce la facciamo a non pisciare fuori dalla tazza per più di tre partite. E di conseguenza, non riusciamo mai non dico a fare il famoso salto di qualità, ma a mettere almeno al sicuro quello che già abbiamo. Benitez s'ncazza per l'arbitraggio? forse ha tecnicamente ragione, ma se la squadra gioca un primo tempo dove sembrava che chi aveva fatto l'impresa a bilbao eravamo noi e nn il torino, se poi prendiamo un goal la cui "architettura" è da magnarsi il cazzo a colazione, pranzo e cena...beh, è inutile prendersela con l'arbitro. anche perchè poi di emrdate eclatanti non ce ne sono state. detto questo, ora abbiamo la lazie che ci tallona dappresso, come diceva Brancaleone. pensavo che avrei aspettato domani sera nel post romerda-rubentus prima di scrivere, ma sapete che c'è? che se noi seguitiamo a scacare nei momenti topici, sarà il caso di dare la priorità ai nostri demeriti. sulla squadra: preoccupante passo indietro di strinic da un lato, due consapevoleze positive dall'altro: gabbiadini è oggettivamente forte, andujar è un portiere affidabile. ora resettiamo tutto, fratelli: c'è la coppa itaGlia contro la lazie, andiamo a vincere! SEMPRE FORZA NAPOLI

2 commenti:

Dieghito ha detto...

Carissimi...io ho solo una cosa che non mi è chiara,ovvero: ma dove sta il passaggio dove benitez parla di arbitri? sarà che sto in spagna..ho cercato di leggere e vedere tutto...io il passaggio dove benitez parla di arbitri non l'ho visto. Mi pare invece evidente che stava nero come mai si era visto prima di ora contro quelle 4 puttane che stavano in campo ieri sera...gente che proprio non si capisce cosa cazzo pensa in alcuni momenti della partita....vedi inkouloammammeta koulibaly...cioè...per fare errori del genere ci vuole fantasia,cazzo....
Non ci sono più parole. Speriamo che è stata l'ultima. Ci credo poco.

amolamaglia ha detto...

sì, in effetti rivedendo i filmati delle dichiarazioni di benitez, lui stava incazzatissimo con i giocatori. io però non se se lui debba cambiare metodo di comunicazione con quei pesci a brodo. il fatto che si sia incazzato così tanto voglio considerarlo un fattore positivo. fino alla prossima pisciata collettiva, almeno