05/03/15

Bicchiere mezzo pieno in Ciociaria

Fratelli di fede...breve post sulla partita di Coppa Itaglia.
Iniziamo con il dire che comunque vada a finire la doppia sfida di coppa...il napoli non arriverà mai e poi mai dietro i ciociari in campionato. E ieri sera mi è parso chiaro quando i nostri cambi si chiamavano hamsik e callejon (che pure non hanno fatto un cazzo) e i loro pereyra e keità (due stronzetti tutto cresta e poco più).
E la cosa mi farà godere non poco...è giusto tenere sempre dietro sti quattro straccioni morti di fame e senza casa dei ciociari. Merde,senza offesa per la merda.
La partita ha messo in evidenza i soliti problemi del napoli,soprattutto dal minuto 15 sino a fine primo tempo. Però ne ha messo in luce anche i punti di forza: in attacco il gol può sempre arrivare e nelle sfide di coppa la cosa fa la differenza.
Insomma...rimane la impressione che con 2-3 giocatori seri in più spaccheremmo davvero il mondo...ne riparleremo magari...
Per ora va bene così...al san paolo non sarà facile.
Benissimo la conferma di Andujar tra i pali...il titolare sembra essere lui...era ora...e con il ritorno di Sepe forse ci togliamo un altro cancro con Rafael
Adesso concentriamoci sulla partita con l'inter...sulla carta un turno dove vincendo possiamo smuovere qualcosa approfittando dello scontro diretto tra ciociari e scarpari (sempre con tutto il rispetto per l'antico mestiere...quelli sulle tods ci avrebbero pisciato sopra dopo aver picchiato a sangue il cliente).
Forza Napoli vagliù!!!

Nessun commento: