23/03/15

il mazzoleni bis

sì, il napoli dell'ultimo mese e passa sta giocando una chiavica: lento e senza idee. Sì, benitez pure ci sta mettendo del suo, ma stasera siamo costretti a parlare d'altro. un arbitraggio così scandaloso non si vedeva dai tempi di mazzoleni in supercoppa. insomma, stasera amm jucat' na meza merda ma 7-8 palle gol pure le abbiamo avute. cioè, già stiamo inguaiati di nostro, poi ci si mette pure il calvarese bastardo di turno a farci la festa in modo eclatante. a questo punto, a danno subito dopo essercene fatti noi di danni a iosa, possiamo augirarci solo una cosa: questa scialba squadra e quest'allenatore sempre più inutilmente testardo devono cacciare le palle che finora non hanno cacciato. forse avremmo bisogno di almeno 5-6 insigne in squadra per avere un napoli con la cazzimma, un napoli che ci tenga davvero alla maglia, un napoli che quando scende in campo voglia reagire con le suddette veementi palle a tutta una serie di porcate che siamo costretti a subire: razzismo da parte di una non nazione di mezze calzette, prepotenze mediatiche, arbitraggi vergognosi e via discorrendo. E' l'unica cosa che mi auguro per non buttare tutto al cesso in modo ignominioso. urge una reazione seria, urge una coesione vera tra squadra e società, poi a fine anno si vedrà. essere tifosi del napoli significa farsi carico di tante cose. non verremo mai meno alla nostra fede, ma vogliamo gente che il rispetto che non ci è dato se lo vada a prendere con la forza. in culo agli arbitri e a chicchessia. rest in peace, pasquale d'angelo. FORZA NAPOLI

2 commenti:

Myrkovich ha detto...

Ormai non se ne può più, la cosa più vergognosa a mio modo di vedere, è che veniamo liquidati con mezza risatina e aria di sufficienza per il gol segnato dopo un evidentissimo fallo.
Come ha già detto il buon Enrico, non è solo l'eclatante che conta, ma anche il resto:
- una serie di falli sistematici non fischiati;
- ammonizioni a schiovere;
- e soprattutto un tempo di recupero non giocato...

Tolto questo, la prestazione rimane scialba e forse è ora che si inizi a fare sul serio su chi escludere e chi far giocare; mi spiego meglio.
Zapatone continua a segnare e rimane spesso l'unica alternativa ad un gioco palla al piede che non c'è più, tanto ormai i cross li fa Britos.
Hamsik è un'ombra e ormai fa girare solo i coglioni e non i palloni.
Maggio viene a giocare a pallone tra una riscossione della pensione e l'altra.
De Guzman e Mertens sotto tono. Lopez è sempre a vuoto, e zio Enrichetto ormai s'addorme durante i 90 minuti.
Bisogna ritrovare la grinta e riscattarsi, secondo me nulla è perduto ma bisogna ritrovare la fame e la cazzima che a questa squadra ormai difettano.
Sempre Fozza Fozza!

Dieghito ha detto...

Personlmente,mi dissocio sul tema arbitro. un arbitro indegno che ha approfittato di una squadra schierata male in campo. con cambi che non avevano senso alcuno (che servisse zapata lo capiva anche mia nonna,dai vagliù),con giocatori che veramente.....senza parole...quello che volete su henrique...fallo...non fallo...un qualunque giocatore di serie a un errore del genere non lo può commettere. non può. 10 metri di vantaggio...palla lenta...ma stiamo a scherzare o che,vagliù? una squadra che se manca gargano (gargano...vagliù....ma vogliamo scherzà?) e non si ritrova a centrocampo....sinceramente ho il vomito...peggio ancora nel post partita...con quei twitt....sai qualcosa che noi non sappiamo? siamo tutti orecchie. Altrimenti dopo prestazioni come quella di ieri e le precedenti...stai zitto e fai più bella figura. ripeto...parere mio...è meglio se stiamo in silenzio anzichè gridare allo scandalo...poi lo scandlo magari ci sta pure...però prima dovremmo combattere. e questi lo fanno solo quando si giocano qualcosa di serio...le varie atalanta,chievo,cagliari,empoli e via dicendo...con noi fanno sempre punti e continueranno a farli.
A me...hanno veramente rotto il cazzo. hanno rotto il cazzo. manco co l'atalanta in 10 so stati buoni a vince.
Vedessero di caccià le palle,sempre se le tengono,almeno in europa pe acconcià sta stagione che ci sta a levà popo la voglia.
Sti stronzi