15/03/15

quasi un'offesa personale

faccio un grande sforzo a non considerare quest'indecorosa figura di merda a casa di quei bastardi come un'offesa personale. Benitez, qui toccherebbe smetterla di fare i monoliti perchè se no continuiamo con questo avvilente gioco a perdere. sassuolo a parte, sono 5 turni che facciamo cacare. questa normlamente si chiama crisi. E lo è, perchè è crisi di gioco e di risultati. le attenuanti per don rafele ci sono, ma non si può sempre parlare degli errori nella campagna acquisti, della manella tirata di de eurentiis, di bigon cazzone, ecc. Sì, quelli li diamo per scontati oramai, ma il problema è che non ci si può ostinare ad applicare un turnover che tiene conto solo del minutaggio di ogni giocatore: fai giocare quelli in forma e basta. non ci si può presentare a veronamerda con una formazione che, tra morti e comparse confuse, non è in grado di fornire una prestazione decente. e ciò varrebbe pure se non avessimo obiettivi da perseguire, figuriamoci in questo momento fondamentale della stagione. Allora, aiutati che dios ti aiuta: non vuoi cambiare modulo mettendo magari un centrocampo a tre per dare una mano a quel colabrodo vergognoso che chiamiamo difesa? ok, a ma almeno fà giocare i giocatori che rendono. invece, gabbiadini resta in panchina, idem dicasi per higuaìn, zapata me lo schieri in campo senza nessuno che lo serva, mesto non è in grado, e via dicendo. c'è la partita in russia? ok, ma abbiamo due gol di vantanggio, no? allora vai lì, ti copri di più e usi zapata, senza invece snobbare il campionato come stai facendo. mah ragazzi, la storia è sempre la stessa: vuoi per un motivo, vuoi per un altro, facciamo sempre delle cacate clamorose nel momento sbagliato. vabbuò, speriamo che dopo sta figuremmerda che certo avrà delle ripercussioni in settimana, il buon sancho panza la smetta di ragionare come un robot e aiuti pur' iss a varca: non si può affondare da cazzoni come stiamo facendo FORZA NAPOLI

2 commenti:

Anonimo ha detto...

io ho aspettato che sbollisse la rabbia. sì, il napoli ha fatto e ci ha fatto fare una figura di merda colossale (oltre ai danni reali, dicasi classifica, con annessi e connessi..come rischio di non centrare la champions con conseguente fuga dei big, morale, appeal da vantare sul mercato, ecc..) ma dobbiamo anche registrare un fatto, cioè, che lentamente, da un paio di settimane a questa parte abbiamo subito i forfait per infortunio di gargano, maggio, strinic, gabbiadini, cioè di giocatori che stavano facendo assolutamente la differenza (perché, nonostante i risultati buoni degli ultimi mesi, a livello collettivo il napoli (cioè la SQUADRA) non è mai stata in forma su un piano omogeneo. mettici che ghoulam, albiol e de guzman erano stati spremuti, mettici che lì in mezzo abbiamo davvero poco (jorginho o lopez? scart' frusc' e pigli primera) vuoi per la difesa inesistente, beh, la frittata è fatta. e che nessuno metta in mezzo la tiritera higuain e gabbiadini dall'inizio, dal momento che tfra tre giorni vanno a giocare a mosca per guadagnarsi una fetta di stagione, e gente come zapata e mertens, per le cose che hanno fatto in passato, almeno a livello teorico, avrebbero potuto fare bene a occhi chiusi (l'involuzione del genio fiammingo è inconcepibile, mai realmente pericoloso in questa stagione, mentre l'anno scorso aveva fatto 11 gol in campionato). insomma, uaglì, pochi cazzi, la situazione è delicata, fuori gli amuleti e toccare ferro, soprattutto tenere conto di alcuni particolari, che, benché minimi, sono fondamentali, ma che non giustificano comunque la figura di merda storica a verona. sperando davvero che questo rimanga il punto più basso della stagione. e ora voglio azzardare per due secondi una previsione masochista, dal momento che gli amatissimi NOSTRI si sono divertiti in modo pessimo con noi tifosi: cari giocatori, volete la champions? dovete arrivare a maggio manco quarti, quinti, ma per farlo vi dovete ritrovare a vincere la finale di europa league e vi dovete fare uscire le emorroidi dal culo sul campo. e ora tutti a mosca. vai gonzalone, vai!!!!! sempre forza napoli (rafele)

Anonimo ha detto...

(mi ero dimenticato di inserire tra gli indisponibili anche koulibaly fuori per infortunio ed henrichetto per l'espulsione balorda)