26/01/15

3 punti MERITATI

E cominciamo col dire che abbiamo giocato bene e meritavamo la vittoria,arrivata con un rigore che non c'era probabilmente. tale rigore (scrivo a meno di 1 ora dall'evento) ha generato la rottura della rete fognaria di buona parte del sud pontino,ed una marea di zoccole è uscita fuori alla ribalta,come da tradizione. Poco importa che sti paladini della giustizia a senso unico,nonchè indegni occupanti del suolo del sud italia,abbiano vinto campionati interi con rigori del genere. Un po come il capitanal buffon(e) che tiene sempre qualcosa da dire su tutto e nse guarda mai allo specchio che faccia di merda tiene. Poesse che schiattate tutti in un colpo solo e morite male,ste merde.
Torniamo a noi...ottimo koulibaly con strinic comprensibilmente stanco dopo i 120' con quelle altre merdarelle strisciate; inler discreto ma per fortuna gargano ha riposato e tra poco potrà tornare ad assistere il fratello ubriacone in svizzera. Hamsik ha fatto l'hamsik...cioè sempre un po e un po e mai tutto. De guzman non eccelle ma tatticamente si rivela sempre prezioso anche se sul gol sbagliato devo chiedere scusa a sua sorella perchè mi sa che ho esagerato..
Callejon ancora a secco ma che comunque ha corso molto per limitare il gioco sui lati del genoa. Gabbiadini troppo poco tempo per incidere. GOLzalone e che ve lo dico a fa...da leccarsi i baffi....avanti così!
Vagliù....non guardiamo la ROMa..una alla volta chè il calendario ci è abbastanza amico nelle prossime gare e sto terzo posto adda esse nostro. si deve fare in culo un bel po di gentaccia.
FORZA NAPOLI!!

Nessun commento: