02/10/14

pure è buono, và...

cari fratelli bloggers, giusto un commento en passant sulla serata di coppa: avversario di categoria decisamente inferiore, eppure non abbiamo vinto sul velluto manco stasera. E' evidente che se giocassimo contro un avversario forte, ci farebbero lardo e 'nzogna. La difesa riesce puntualmente a mettere dei signori sconosciuti in condizione di segnare e, se segnano, amma dicere grazie a dio se la pareggiamo. Inler è o cess', ma questo ormai è un fatto passato agli annali. de guzman almeno per il momento mi pare obiettivamente poca cosa, infatti è la sesta scelta per il centrocampo. Meglio Lopez a sto punto. almeno è uno che se la suda. nota positiva: zapatone, ha davvero un altro passo rispetto all'anno scorso. io proverei a mettere il pipita e zapatone insieme: ci sarebbero motli più spazi per higuaìn. Vabbuò wagliù, visti i tempi che corrono, na vittoriella pure è buona. mi raccomando, semp' tuost' e FORZA NAPOLI. ps - uè, ata pustà pure vuie o sto facendo training autogeno senza accorgermene? e su su, iamm bell'!! torniamo attivi, stu bolg aspetta a voi!!

1 commento:

borghetti ha detto...

Eh, maestro hai ragione ma io ieri la partita manco l'ho vista, un po' per l'orario del cazzo, un po' perché Berlusconi ce l'ha messo in quel posto co sta storia del digitale terrestre, e meno male che non produce carrozze sennò dovremmo buttare la macchina... gli anni passati almeno registravo con my sky ma mo mi sono dovuto accontentare col santissimo tablet di vedere l' ultimo quarto d'ora dal canale cecoslovacco!!! Il che fa molto atmosfera mercoledì di coppa dei mitici '80 ma non ho materiale su cui scrivere. Prometto di sopperire alla mancanza e intanto godiamoci l' uovo oggi....