30/10/14

e chest'è

per l'ennesima-ennesima-ennesima-ennesima volta sto malamente, ma malamente intossicato. ma chi cazz' c'o ffà fà, verrebbbe da dire. tanto, questa è una squadraccia, su. una difesa che definire disastrosa è eufemistico, dove anche il "leader" albiol si adegua ai livelli mediocri di altra gentaglia. A questo ci dobbiamo aggiungere un centrocampo scarsetto e una macumba micidiale come condimento-colpo di grazia, e la frittata di maccaroni è fatta. e magnammacella: callejon che sconfessa tutte le leggi della dinamica, higuain che ha una sola palla giocabile e la infila come solo un centravanti di razza può fare, ma poi sbaglia un rigore importantissimo tirandolo na merda. eh sì, gonzalo, col bene che ti voglio, stavolta il rigore lo hai tirato veramente na merda. ma se il problema fosse che il pipita ultimamente coi rigori (importanti) ci fa a sciarra, potremmo anche dichiararci soddisfatti della stagione in corso. A dirte il vero, io m'incazzo di più con Hamsik che francamente ha rotto il cazzo: a una partita buona fa seguire un prestazione non scialba ma decisamente deleteria, culminata in quel pallone perso da debosciato che ha dato il via al contropiede e al susseguente goal dell'atalanta (naturalmente quei bergamaschi di merda stavano tutti come i pazzi, bastardi). Ah, chi lo ha segnato? Denis, uno che fino a questo momento non è esistito. si è svegliato per segnare ancora una volta a noialtri. il gol dell'ex reiterato, sì....tanque, sai che c'è? vafancul a mammeta pure a te. Vabbuò, potrei andare avanti ad aeternum, ma il boccone più amaro da digerire è questo: siamo ancora a ottobre e i rimpianti sono già troppi. sabato c'è la romerda che volerà fino a capodichino per paura, per ansia....ma jatevenn affanculo, sti coatti di merda. lasciamo stare. speriamo solo che i nostri facciano una partita seria...ma con quella difesa, marò.....speriamo bene wagliù, io mi sfogo e allucco, mabisogna semre voler bene al Napoli: l'unica fede non si tocca! FORZA NAPOLI ps - oh wagliù, postate, su su!!!!

1 commento:

Dieghito ha detto...

voglio raccogliere l'invito del Maestro Franzini..e dunque vorrei postare un pensiero e condividerlo con voi....più che un pensiero è una domanda: ma che cazzo amm fatt 'e male nuje??? che??? non abbiamo mai rubato niente...anzi...ci hanno mandato a giocare a gela ste merde...dovremmo avere un po di credito con la fortuna...che cazzo! è vero,abbiamo i nostri difetti come squadra e li conosciamo tutti...però mai e veramente mai che ci dica bene,soprattutto quando in campo hai nettamente meritato! la partita di ieri sera ha solo una cosa di buono. viene 2 giorni prima della roma. dunque speriamo che il napoli abbia una furia agonistica senza eguali contro quelle chiaviche provincialotte (appena tirano poco poco il petto in fuori prendono sberle da storia del calcio,tipo manch city e bayern,....merde n'altra volta!) anche perchè tecnicamente ci sono superiori,poco da fare. La dovessimo vincere,certo non ci consentirebbe di sognare, ma forse potrebbe far scattare la molla per un po di vittorie di fila,sorte sempre permettendo. Juve e roma ci sono superiori,ma la champions toglierà energie ed in fondo contro le altre ce la giochiamo comunque alla grande. Nelle ultime 2 partite abbiamo giocato molto bene,continuando così arriveranno anche i punti,sorte o no.
FORZA NAPOLI!!!!
p.s. penso che ieri ser ho tirato giu tanti di quei santi come neanche nella finale playoff contro l'avellino...ad avellino...na roba vagliù...